labatteria.it • Leggi argomento - La mia prima registrazione!!

La mia prima registrazione!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Ponza il ven dic 31, 2004 2:07 am

Abbiamo fatto questa pseudo-registrazione l'altro giorno in sala prove...con un vecchissimo registratore tipo Fisher-Price messo a caso in mezzo alla sala :D

Se volete sentirla tenete conto che:
non si sente quasi una cippa;
i cretini che a volte urlano son amici l? a sentirci;
che suono da poco pi? di tre mesi :D

Immagino le vostre facce a sentir sto obbrobbrio voi ultra maestri:P ma non potete immaginare la mia felicit? a riascoltare per la prima volta quello che ho suonato!! Ho davvero capito quanto ? bello suonare la batteria, e finalmente non piu solamente ascoltarla la musica, ma produrla! a presto!

ps: le 3 canzoni sono: Supersonic e The Hindu Times degli Oasis, e per finire Last Kiss dei Pearl Jam

Supersonic: supersonic

The Hindu Times: hindu times

Last Kiss: last kiss

ecco ora sono online!
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il ven dic 31, 2004 3:37 pm

le ho messe in download, ti sapr? dire!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ponza il ven dic 31, 2004 3:57 pm

via mail ? piu veloce se volete :)
tommy ti ho aggiunto agli amici ma hai l'id basso e nn posso darti lo slot!
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il ven dic 31, 2004 4:09 pm

no problem, aspetter?.....

ho fatto di tutto per mettere l'id alto, ma niente........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda actdrum il mer gen 12, 2005 7:04 pm

ciao, io li ho sentiti, o meglio ho provato a sentirli perch? a dir la verit? non ? facile ascoltare quelle registrazioni.
8-)
a parte la qualit? della registrazione direi che la batteria praticamente non si sente e di conseguenza per quanto mi riguarda potresti anche aver skazzato tutto e non si sentirebbe pi? di tanto.
L'unica cosa che noto ? che nonostante la registrazione pessima quel poco che si sente della batteria non ? poi cos? orribile (parlo di suoni e non di esecuzione) e anche la voce non sembrerebbe malaccio, cmq non me la sento davvero di dare un parere perch? non si sente davvero niente.

P.S. l'unica cosa che posso dire ? che se suoni da 3 mesi vai gi? bene perch? almeno il ritmo non sembra troppo altalenante, quindi continua cos? e magari la prox. volta prova con un mic nu p? meglio e magari una piastra per cassette presa da un impianto hi-fi qualsiasi e gi? dovrebbe venire molto meglio.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ponza il mer gen 12, 2005 9:02 pm

gi? d'altronde il registratore vecchissimo l'abbiam trovato l? nello sgabuzzino vicino alla sala prove, e ci ? saltata in mente l'idea :)

la batteria ? una Sonor abb usurata ma nn so dirvi il modello, i piatti sono: Charly e crash Alchemy, Crash/Ride Ufip vecchio nn so che serie, e ride Headliner. Eh pago poco nn pretendo chiss? cosa :)

Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica