labatteria.it • Leggi argomento - HI HATE - Against All New Ep ascoltate e se piace scaricate

HI HATE - Against All New Ep ascoltate e se piace scaricate

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda DrumHate il mar set 06, 2011 6:33 pm

Sono il batterista degli Hi Hate una metal band toscana con all'attivo due promo cd.
Qui sotto troverete il link da dove è possibile ascoltare o scaricare tutto il nostro nuovo ep
Aspetto vostri commenti e consigli

http://www.jamendo.com/it/album/97774
DrumHate
battipentole

Messaggioda Bodompeppe il mar set 13, 2011 3:56 pm

ciao e benvenuto!
ho ascoltato, complimenti, bel lavoro :)
premetto che non è il mio genere, quindi prendi il mio giudizio con le molle :D

la prima cosa che mi salta all'orecchio è la scelta del tipo di voce "sporca", curiosa, all'inizio mi ha spiazzato.
il pezzo migliore è senza dubbio like an angel, veramente ben riuscito!
carina anche human core, l'avvio è promettente, poi mi da' la sensazione di appiattirsi un pochino.
in generale è comunque un lavoro ben riuscito secondo me.

osservazione assolutamente personale: sento l'intenzione (magari sbaglio) di infilare nei pezzi dei ritornelli "a prova di pubblico" se mi passi il termine :D e ti dico che avrei osato anche qualcosa di più (in generale come band, non te come batterista) nel resto del pezzo, proprio per dare maggiore risalto ai ritornelli.

poi vabbè, come detto io sono quasi del tutto estraneo al genere, per cui magari fin qui ho scritto cagate :lol:
bye! :)
Why did you stick me in self deprecating bones and skin? Jesus..do you hate me?
Bodompeppe
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DrumHate il mar set 13, 2011 4:31 pm

No anzi un consiglio sempre ben accetto.
Come genere teniamo ad avere dei bei ritornelloni un po ruffiani per cercare di conquistare anche un pubblico che ascolta un metal piu melodico.
Ti ringrazio per aver ascoltato il cd e per aver commentato grazie
DrumHate
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica