labatteria.it • Leggi argomento - Sale prova Londra

Sale prova Londra

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda vincegiov il ven ago 26, 2011 9:06 pm

ciao a tutti, fra 2 mesi andrò a vivere/lavorare a Londra e dato che non posso portarmi la mia batteria volevo fittare di tanto in tanto una sala prove. c'è qualcuno che sa indicarmene qualcuna?
Grazie
JOHN LENNON nel 1963: "Credo che i Beatles dureranno più o meno 5 anni"
Immagine
Immagine
My Drums PDP X7 All Maple shell-Piatti Sabian,Zildjian,Paiste-Hardware Tama, DW, Pearl
vincegiov
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda martino84 il sab ago 27, 2011 10:39 am

ehi! anch'io il 20 settembre mi trasferisco a londra e ho decisamente lo stesso problema ;)

più che altro io pensavo di portarmi i piatti perché lì nei locali non mi sembra ci siano, e quindi suonare diventerebbe un problema.

mattia, o chiunque altro sappia qualcosa, come avete gestito la questione prove-gigs prima di riuscire a comprare una vostra batteria? e dove l'avete messa?
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Follower il dom ago 28, 2011 12:56 pm

Provate a scrivere a Mattiadrummer, lui mi sa che è da quelle parti!! Io ho solo fatto un salto per qualche giorno e di sicuro dire "londra" è molto molto generale, qualcosa in più su zone ecc?? =)
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom ago 28, 2011 1:35 pm

...io affitto uno studio qui vicino a casa mia...sto cercando con altri amici batteristi un garage da affitare...ma non è semplice...la batteria la tengo in casa...quando devo andare a suonare o mi vengono a prendere o affitto la macchina etc...sono un pò cazzi...almeno il set di piatti rullante e meccaniche vostre dovete averli...poi ci penserete a quelle cose comunque...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Doc_27 il dom ago 28, 2011 3:10 pm

Io ci vengo il prossim'anno a Londra e ho lo stesso pensiero. Ci vado per studiare alla Tech (o all'Institute), quindi per gli esercizi e le varie cose, userò l'elettronica nell'appartamento.
Drums:
- Sonor Delite Walnut Roots (22x17,5 - 14x14 - 12x9 - 10x8)
- Sonor Force 505 (22x16 - 16x16 - 12x10)
Snare: Sonor Artist Maple Cottonwood (14x6) - Cymbals: Meinl, Zildjian e Istanbul
Doc_27
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda martino84 il lun ago 29, 2011 6:02 pm

mattia ti ho scritto in FB ;)
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Winston il mer gen 23, 2013 4:44 pm

Mi aggrego alla discussione... io sono a Londra da qualche giorno e ho un bisogno estremo di studiare. Per adesso ho trovato una sala prove ma chiedono 40 sterline per 3 ore, batteria e piatti inclusi. Son disperato, con sti prezzi mi tocca non mangiare per riuscire a studiare... Qualcuno sa darmi info o vuole dividere una saletta/garage/sgabuzzino (sempre se si trova) con me?!

Ciao

Riccardo
Winston
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica