labatteria.it • Leggi argomento - Solar

Solar

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Joe il sab mag 21, 2011 11:11 am

Play that beat!
Joe
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda santo il sab mag 21, 2011 5:35 pm

Non mi dispiace..il tiro non manca (metronomo?) esecuzione abbatanza semplice, un po piatta e i suoni sono un po cosi sosi..secondo me ce da maturare batteristicamente sul feeling e sul fraseggio/personalità ...Solar è un gran pezzo...non facile da suonare.. :wink:
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Joe il sab mag 21, 2011 6:11 pm

Beh per i suoni eravamo in sala, mi sono portato solo due piatti e abbiamo registrato con un microfono che ha il bassista. Niente metronomo cerco di fare molta attenzione al timing perchè il basso tende a tirare indietro specie quando complico un poco la scansione ritmica e a volte mi sembra di avere uno zaino di pietre sulle spalle. In effetti il tutto suona un po' piatto, ma non so se riesco a dare più colore di quel che già faccio senza una linea di basso che funzioni. Per di più in regsistrazione si sente poco ma il basso è sempre costante, ritmicamente non si sposta dal walking e la cosa mi infastidisce.
Play that beat!
Joe
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica