labatteria.it • Leggi argomento - TRIOXIA - Perpetual Moonshine 2005

TRIOXIA - Perpetual Moonshine 2005

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda MetalDream il gio dic 16, 2004 9:21 am

DOMENICA 23 GENNAIO 2005 <b>TRIOXIA</b> AL ROLLING STONE di Milano.

Comunicato stampa:

Il prossimo 2005 si apre subito a Milano con un appuntamento metal da non perdere, la quarta edizione del <b>Perpetual Moonshine</b>, festival che ha visto nelle scorse edizioni la partecipazione di molte band emergenti del panorama italiano e di gruppi affermati del calibro di DGM, Moon Of Steel, Extrema e Vision Divine. L'edizione 2005 si terr? domenica 23 Gennaio tra le mura dello storico Rolling Stone di Milano ed anche per questa occasione la Black Athena, organizzatrice dell'evento, conta di chiamare a raduno tutto il popolo metal! Quest'anno al Perpetual Moonshine la parola d'ordine sar? (<b>TRIOXIA</b>) Iron Maiden, con l'esibizione live della tribute band dei <b>The Clairvoyants </b>nella veste di headliner della serata ed il primo Eddies Meeting 2005 - Raduno Nazionale Iron Maiden Fan Club Italiano EDDIE'S. Saranno inoltre presenti numerosi espositori e collezionisti di vinili, rarit? e materiale da collezione targato <b>Iron Maiden </b>e non solo. Ovviamente anche Flash e Metal Shock saranno presenti a questo evento con il proprio stand e moltissimi gadgets in regalo per tutti voi.

Io sono il batterista dei <b>TRIOXIA</b> e mi farebbe piacere vedere molta gente!!! visto che anche noi suoniamo! ? se mi contattate oltre a risparmiare con la prevendita riceverete un paio di bacchette in omaggio.

COSTO BIGLIETTO: 9 eu. Con Buffet + consumazione compresa.

mark_drum@trioxia.com

CELL. 348.33.44.078 (Marco)

Se siete a Milano il biglietto ve lo porto io!!!

Metal Lives On !
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Resonator il ven dic 17, 2004 11:17 pm

Ciao MetalDream,sono nuovo del forum e mi ? capitato subito all'occhio il tuo topic.Io ho un vostro cd e me l'ha dato precisamente il mio carrozziere che ? un parente di un membro del vostro gruppo,forse il chitarrista.
Pensa che coincidenza...
Ciao e complimenti
Resonator
battipentole

Messaggioda Resonator il ven dic 17, 2004 11:27 pm

Mi spiegheresti per favore come faccio ad inserire una foto,grazie.
Resonator
battipentole

Messaggioda dariogreat il sab dic 18, 2004 10:46 pm

in un post basta che metti [img]collegamento%20ipertestuale%20all%20imaggine[/img]

Tutto qu?!!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MetalDream il lun dic 20, 2004 9:02 am

CIAO RESONATOR & Welcome ... in qualche modo gi? ci conosciamo allora, bene ... :)

Per mettere immagini devi trovare un link che abbia una foto. (quella che ti interessa) poi fai copia incolla del link su questa pagina e aggiungi IMG all'inizio e alla fine...cos?:

ES:

[ i m g ]httww.ff.com/jog[ / i m g ]

io ho scritto tutto staccato altrimenti nn lo vedevi! :wink: vedrai che funziona, ciao
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MetalDream il sab gen 08, 2005 6:47 pm

UP! :wink:
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MetalDream il mer gen 19, 2005 4:35 pm

Perpetual is coming... :twisted: