La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
non temere.. ci si arriva!! sono anch'io nella tua stessa situazione!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
no no.. mi vergogno troppo.. sono una chiavica!!!!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
si diciamo che potevo scriverlo meglio come complimento visto che berlusconi di sicuro sarà tante cose ma vergine non lo è di certo, anche tu sei tutt'altro che una chiavica! avessi un quarto delle tue capacità sarei soddisfattissimo, e credo che non riuscirei a essere così modesto come lo sei tu!
spero che ora siano più chiari i complimenti
ma vaffanzum, altro che chiavica!... è vero che non mi ci sono mai impegnato, ma io manco a 90 bpm riesco a farlo!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
per me gira bene anche a 152, non entrare in fissa col fatto di farla veloce...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
bravissimo continua così... anche a me le ghost piacciono tanto, credo che acquisterai la giusta velocità a breve.... poi il pezzo è quello che è eh eh eh e
my compliments! per fortuna non posto la mia versione perchè è veramente ceppa in confronto!! tengo si e no 4 battute e poi mi incarto.. ma arriverò a farla.. ah se ci arriverò!!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Drummonster ha scritto:@neil se non ti riesce credo che l'unica soluzione sia rallentare
il guaio è che la fo già lenta!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
a parte che non ho modo di farmi video.. ma poi non ho nemmeno una scheda audio..
potrei provare ad entrare direttamente nel pc.. ma.. aaarggghh!!! sarebbe il delirio..
vabbè dai provo e poi eventualmente lo posto!!
e allora sai che sghignazzate?!?!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
e allora ho deciso che provo pure io.. però dovete mentire spudoratamente e dirmi che sono bravissimo.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
vedrai.. l'interpretazione sarà perfetta. lo stile e il risultato finale un po' meno.
ma sbagliando si impara..
Carlo
--
Mercatino di Carlo --