labatteria.it • Leggi argomento - luned? al jailbreak a Roma

luned? al jailbreak a Roma

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Winnie il ven dic 03, 2004 11:42 am

ragazzi luned? alle 21.45 gli Endorphyn suoneranno al jailbreak sulla via tiburtina nella cornice del festival EMERGENZA.come sapete il passaggio del turno si decide x alzata d mano della giuria popolare.quindi se veniste mi fareste un enorme piacere...se mi contattate prima d luned? via email vi do il biglietto scontato d 2 euro rispetto al botteghino...fatemi sapere...
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda neilpeart il ven dic 03, 2004 4:28 pm

Winnie ha scritto:ragazzi luned? alle 21.45 gli Endorphyn suoneranno al jailbreak sulla via tiburtina nella cornice del festival EMERGENZA.come sapete il passaggio del turno si decide x alzata d mano della giuria popolare.quindi se veniste mi fareste un enorme piacere...se mi contattate prima d luned? via email vi do il biglietto scontato d 2 euro rispetto al botteghino...fatemi sapere...

quanto costa l'ingresso?
che il metronomo sia sempre con te.
neilpeart
martellatore
martellatore

Messaggioda Winnie il sab dic 04, 2004 1:58 am

al botteghino 9.50 da me 7.50...lo so ? parekkio, ma se pensi ke t puoi sentire 3 ore di bel rock nn mi sembra proprio un'enormit?...
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica