ho notato che l'acustica del posto in cui suono permette una discreta qualità della registrazione senza usare microfoni e così ho deciso di registrare qualche pezzo (volevo anche entrare nell'xdrummer, ma non è stato possibile, sono in ritardo
uso questo spazio per promuovere i miei lavori e per ricevere critiche e precisazioni sul mio modo di suonare.. siate onesti e ditemi quello che vi passa per la testa, non può farmi che piacere (oltre ad essere il vero motivo per cui metto i video qui
il primo video è Because of you di Kelly Clarkson
mi sono voluto avvicinare ad un pezzo pop (del quale adoro l'arrangiamento) per testarmi in questo campo.. risultati?
il secondo è Blackbird degli Alter Bridge, un pezzo che volevo registrare da un po'... 7 minuti di puro godimento..
guardateli nella qualità più alta, credo sia meglio anche dal punto di vista sonoro.. oltre a questi due ce n'è anche qualcuno più vecchio..
commentate please
edit:
ecco la mia ultima "fatica"
diciamo che ho approfittato del fatto di dover andare a registrare per il concorso ATdrum ed ho buttato lì anche la cover di Mark Tremonti You Waste Your Time perchè mi piace molto, sia il pezzo in se che il modo di suonarlo di Garret Whitlock...
fatemi sapere cosa ne pensate