labatteria.it • Leggi argomento - ecco a voi i mitici ALAN'S Hound!!

ecco a voi i mitici ALAN'S Hound!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda dolmayan92 il gio lug 01, 2010 9:30 pm

ragazzi è con orgoglio (ed anche un po' di timore) che vi presento la mia band Pop-Punk-Rock varo-Cazzi&mazzi vari: gli ALAN'S Hound!!

il video che vado a postare riguarda una canzone scritta da noi(ed anche l'unica fino ad adesso scritta da noi...) eseguita il 24 giugno scorso ad una serata nella mia ridente cittadina, ossia Camerino...

non fate caso ai rumori di sottofondo...e per piacere siate il meno crudele possibile con i vostri commenti :B

Grazie :D

P.s.: i suoni non sono tutto sto che...ma vi assicuro che live si sentiva tanto meglio...

http://www.youtube.com/watch?v=tpuc1vEbH-A
E ricordatevi: sotto la panza la mazza avanza!!
dolmayan92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alov il gio lug 01, 2010 11:16 pm

Simpatici!! :D
A me non dispiace, anche perchè so apprezzare il genere...
Mi permetto un paio di consigli:
-ci vuole un po' più di entusiasmo e grinta sul palco... soprattutto per questi generi è fondamentale! Forse un po' di scioltezza si acquisisce con l'esperienza
-il leggio sul palco non si può vedere! :x :mrgreen: Soprattutto se è il "frontman ad utilizzarlo...: assolutamente da eliminare!!! :wink:

Curiosità: il rullo sembra quasi senza cordiera :o è un effetto acustico indesiderato, o è proprio una scelta tua? :)
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda dolmayan92 il ven lug 02, 2010 9:58 am

allora ringrazio per i complimenti e per il "simpatici" :D

poi:
-per qunato riguarda la grinta è quello che dico sempre anche io a loro(forse non dovrei non so...)ma cmq gli ripeto sempre che loro (quei tre salami lì davanti...) dovrebbero fa un po' più de scena...avere più presenza sul palco...e non rimanere fissi come degli scemi(o, per tornare al tema suino, salami)...
-per il rullo:no purtroppo non è senza cordiera, solo che non si sente molto bene(monto una 42 fili, quindi...)anche se devo ammettere che non è settato nel migliore dei modi..ma devo provvedere :D

ringrazio ancora per i complimenti :D
E ricordatevi: sotto la panza la mazza avanza!!
dolmayan92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica