labatteria.it • Leggi argomento - E che dio ci assista (Back On Blues Band)

E che dio ci assista (Back On Blues Band)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda fzrcoy il ven mag 14, 2010 9:41 pm

Finalmente dopo mille peripezie abbiamo portato a termine alcuni pezzi propri e ci siamo iscritti alle selezioni del pistoia blues... Se avete un'attimo mi piacerebbe avere vostri commenti sul gruppo in generale e su di me..il sito è www.myspace.com/backonbluesband
non ci sono ancora i pezzi nostri ma solo cover riarrangiate perchè stiamo terminando la registrazione alla Siae

Grazie a tutti
Il groove semplice è il più difficile!!!
Pdp Platinum Tobacco To Black Burst 22" 10" 12" 14"; rullante Yamaha Steve Gadd Signature Maple; Hi-hat 14" Bosphorus Traditional; Ride 22" Turkish Millennium; Ride 20" Turkish Millennium; Crash 16" Turkish Millennium; China Splash fatto in casa:)
fzrcoy
battipentole

Messaggioda Nicola Muratore il sab mag 15, 2010 6:04 pm

Blues alla grande ragazzi! Suonate proprio il blues classico, quello che mi piace di più e anche voi mi siete piaciuti. Tu suoni bene, tranquillo, dritto e lineare, ed è proprio così che secondo me vanno suonati questi pezzi. Mi pace molto la presenza dell'hammond e anche il chitarrista/chitarristi mi piace/piacciono. La voce non è male.

Il pezzo che mi convince meno è crossroads e non mi è piaciuto molto neanche l'ultimo stop in cold shot e il finale di deep dark dungeon. Gli altri mi sembrava girassero bene. Complimenti continuate così! é apprezzabile il fatto che componiate anche pezzi vostri, non è molto comune nel blues.
Ultima modifica di Nicola Muratore il sab mag 15, 2010 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
"Un buon batterista deve saper tenere il tempo e trattenere il colpo" (N.Mason) Lui il colpo non lo tratteneva molto però
Mio gruppo: http://www.myspace.com/rangebluesound
Credente fervente nella batteria blues
BLUES ALLE MASSE (e alle accelerazioni)
SONO PURA E SENPLICE
Nicola Muratore
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda xtremeflier il sab mag 15, 2010 6:30 pm

su sto forum si scoprono realtà fantastiche. Bellissimo questo classicissimo blues e complimentoni a te per il drumming bello preciso e lineare. Quoto quanto detto da Nicola rispetto agli altri componenti della band, voce inclusa, che merita molto. A me crossroad invece piace molto
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fzrcoy il dom mag 16, 2010 8:55 am

grazie nicola e extremeflier per aver dedicato il tempo per ascoltare i nostri pezzi e grazie per i suggerimenti. Fà molto piacere avere pareri spassionati da altri musicisti.
Il groove semplice è il più difficile!!!
Pdp Platinum Tobacco To Black Burst 22" 10" 12" 14"; rullante Yamaha Steve Gadd Signature Maple; Hi-hat 14" Bosphorus Traditional; Ride 22" Turkish Millennium; Ride 20" Turkish Millennium; Crash 16" Turkish Millennium; China Splash fatto in casa:)
fzrcoy
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica