bravo simone, valida performance, mi sei piaciuto molto assieme alla band, hai sfoggiato delle belle chicche, alcuni linear phrasing davvero azzeccati. hai galoppato diciamo!
su lady gaga forse eri un po' più sotto tono, ma probabilmente anche l'emozione ha giocato la sua parte.
comunque sia... bravo!!
EDIT: ho visto il solo di di camillo e del vincitore... ragazzi non per patriottismo ma io dico che simone si sarebbe meritato la vittoria!
dai, il solo del vincitore non si può sentire... non basta una rullata alternata tra cassa e toms al fulmicotone per dare il primo premio... per me il resto del solo non vale nulla o quasi.. pochi spunti interessanti e troppi elementari.
di camillo meglio, almeno ogni tanto sfoggia qualche chicca ma rimane invischiato negli standard portnoyani del doppio pedale, che ormai hanno devastato le balle!!!
ed è per quello che io vorrei abolire quell'attrezzo infernale rovina batteristi!!
simone ha fatto molto meglio, ha dimostrato di avere molta più cultura e dimestichezza... era più sciolto e sicuro di sè...
dai raga la qualità non si discute, doveva vincere simon!