labatteria.it • Leggi argomento - Miei video della finale Mapex "Drummer Of Tomorrow 2010

Miei video della finale Mapex "Drummer Of Tomorrow 2010

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar mag 04, 2010 11:53 pm

Hanno messo online i video del contest al musikmesse, i miei sono:
http://www.youtube.com/watch?v=ME8ZPKQ2 ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=mVIcIDmM ... re=related
nei correlati ci sono tutti gli altri partecipanti, bartek è quello che ha vinto, di camillo secondo e ben clark terzo ;)
Io sono scarso ed ho perso 8)
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mer mag 05, 2010 12:00 am

al di là della mia relazione sessuale con simone dico che obiettivamente dà 10 a 0 ai vincitori... poi sarà che ha fatto i suoi soliti fill tutti storti e nessuno ci ha capito niente... ma i vincitori non mi piacciono per un cazzo... :oops:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 12:26 am

sarà che io mi vorrei al posto di zolfo tra le lenzuola leopardate del morettin ma quoto :D

aspetto i commenti del ghezz di bellabollo :o ( i love flame :B )
herpes vaginale * banned

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mag 05, 2010 12:42 am

Simo sono esperienze, sicuramente l'emozione ti ha fregato ma devo dire cmq che in alcuni punti mi hai fatto gasare!
Il vincitore a mio parere ha fatto un solo meraviglioso... gran gusto!
|2D|STANCE|

Messaggioda martino84 il mer mag 05, 2010 8:36 am

bravo simone, valida performance, mi sei piaciuto molto assieme alla band, hai sfoggiato delle belle chicche, alcuni linear phrasing davvero azzeccati. hai galoppato diciamo!
su lady gaga forse eri un po' più sotto tono, ma probabilmente anche l'emozione ha giocato la sua parte.
comunque sia... bravo!!

EDIT: ho visto il solo di di camillo e del vincitore... ragazzi non per patriottismo ma io dico che simone si sarebbe meritato la vittoria!
dai, il solo del vincitore non si può sentire... non basta una rullata alternata tra cassa e toms al fulmicotone per dare il primo premio... per me il resto del solo non vale nulla o quasi.. pochi spunti interessanti e troppi elementari.
di camillo meglio, almeno ogni tanto sfoggia qualche chicca ma rimane invischiato negli standard portnoyani del doppio pedale, che ormai hanno devastato le balle!!!
ed è per quello che io vorrei abolire quell'attrezzo infernale rovina batteristi!!

simone ha fatto molto meglio, ha dimostrato di avere molta più cultura e dimestichezza... era più sciolto e sicuro di sè...
dai raga la qualità non si discute, doveva vincere simon! ;)
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vincegiov il mer mag 05, 2010 9:02 am

ho guardato solo il primo video...beh sarà stata l'emozione per la manifestazione, ma a me non è piaciuto. è vero che è una manifestazione dove il batterista deve venir fuori di più rispetto agli altri componenti della band in cui suona, ma se poi ci mette troppe "cazzatelle" che danno fastidio all'orecchio non va bene.
JOHN LENNON nel 1963: "Credo che i Beatles dureranno più o meno 5 anni"
Immagine
Immagine
My Drums PDP X7 All Maple shell-Piatti Sabian,Zildjian,Paiste-Hardware Tama, DW, Pearl
vincegiov
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il mer mag 05, 2010 9:07 am

hai vinto te simo...gli altri soli li ho guardati per 30secondi e mi facevan cagare..solita roba trita e ritrita...complimentoni comunque!!!esser arrivato la è un ottimo traguardo lo stesso!!! :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda emerald il mer mag 05, 2010 10:04 am

Appena posso ascolto a modo tutti...cmq da un primo ascolto, am io parere, direi che chi ha vinto non si meritava il primo posto

ciauz
Cris
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il mer mag 05, 2010 10:31 am

Ho dato un'occhiata ai video, anche se li rivedrò con più calma...Simo, sei mostruoso, sicuramente eri emozionato, ma gli altri non mi hanno dato niente in più! Come funzionava il sistema delle votazioni? Comunque, ho guardato anche qualche video delle precedenti edizioni e non sono d'accordo manco sui vincitori di quelle! Simo sei forte, hai grandi doti e potrai fare una luminosa carriera...in bocca al lupo! :tru

Ps.
I tuoi linear sono una goduria!!! :P

Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer mag 05, 2010 10:47 am

simò .. (ancora non ho sentito gli altri) ,, sei bravo e te l'ho sempre detto .. hai le carte e pure un bell'approccio tecnico.
Ma se devo dire la verità in tutta sincerità ... se fossi stato il tuo trainer in quel contesto .. ti avrei cazziato di brutto .. sia nell'approccio ai brani che nella scelta degli stessi ... e non parlo di tecnica , quella c'è .. parlo di musicalità e groove ... che non ti manca di certo. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 11:19 am

bizio guardati gli altri video e fammi sapere :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Thunder il mer mag 05, 2010 11:21 am

simone con un charlie da 14 è veramente inguardabile! O 18 o muerte!

Ps: sul video di Paparazzi si vede chiaramente Simone che salta sullo sgabello alla Steve Gadd! 8)
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer mag 05, 2010 11:34 am

sentiti 2/3 .. e non mi piacciono !!!
Ma la mia critica si basa sulla conoscenza delle potenzialità di simone .. che a mio modo di vedere sono di gran lunga superiori a quelle performance fatte nel contest .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer mag 05, 2010 11:46 am

Porca vacca, ho visto i video di Bartek! Era un pezzo che non mi annoiavo così tanto! Con che criterio ha potuto vincere?
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda martino84 il mer mag 05, 2010 12:09 pm

con la mafia tipica dei concorsi? :lol:
probabilmente si sta spargendo pure fuori dall'italia...
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 12:40 pm

non c'è altra spiegazione... :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Wim De Vries il mer mag 05, 2010 12:54 pm

Ho visto solo i video delle esecuzioni con la band (perchè ai soli non resisto più di 30 secondi) e devo dire che Angel hai spaccato veramente, l'unica pecca forse è che sei andato fuori in qualche fill ma come groove e botta non c'è paragone con gli altri. In ogni caso, complimenti Simone :tru

Il primo classificato non mi è piaciuto per niente, molto legato, cose ovvie e scontate..non si capisce come ha fatto ad arrivare primo.

Di camillo invece è andato alla grande su un pezzo molto ostico come Rosanna..veramente bravo.

Ben Clark praticamente non si sentiva, pacca e suono zero. :o

Ma cosa si vinceva? :o
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Samugrind il mer mag 05, 2010 1:13 pm

:o Mi ripeto, sei incredibbale, spacchi proprio il culo!
Gran suono, botta, tecnica... Mi sono piaciuti un sacco entrambi! :tru
Samugrind
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il mer mag 05, 2010 1:28 pm

fai dei bei fill veramente...tutti belli linear, figata
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mag 05, 2010 1:35 pm

Se vabbè cazzate ragà, il solo di Bartek spacca il culo... e parlo di gusto e musicalità! Quoto quanto scritto da Bizio cmq... te lo dicevo pure io su msn che sarebbe stato meglio non presentare Lady Gaga in quanto troppo "ritrita" come base sul tuo groove... cmq ti sei fatto valere come al solito!!! In gamba :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 1:50 pm

a me il solo di bartek fa schifo :o
herpes vaginale * banned

Messaggioda themucco il mer mag 05, 2010 2:02 pm

Visto i video, anche io simo non posso che farti i miei più sentiti complimenti, spacchi di brutto e chi non l' ha capito che si FOTTA! :D :tru :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mer mag 05, 2010 3:53 pm

Boh, ho riguardato il solo di Bartek e lo trovo scontatissimo! :o Clark non ha una mazza di pacca, non esce per nulla! Ma chi ha fatto le votazioni? Topo Gigio?:o Anche secondo me presentare Lady Gaga è stato una azzardo; se tu avessi presentato una classico, saresti stato più capito...ma ti apprezzo anche per questo, non hai fatto la scelta più scontata! Grande Simo!!!! :tru

Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer mag 05, 2010 6:37 pm

complimentissimi simone!!! :tru
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mer mag 05, 2010 7:46 pm

Minchia grazie ragazzi, fa davvero piacere che tutti mi appogiate, io sono felice comunque di com'è andata..
Biz, lo so che la scelta del brano con la band nn era un gran che ma tra quelle in lista era la meno peggio, c'erano certi titoli proprio da ridere 8) Sulla performance ti capisco, però è sempre un terno al lotto piacere ad una giuria, io ho preferito buttarmi e suonare "al limite" difatti ci sono delle sbavature però un paio di potenti me ne sono entrate.. a posteriori dico anche io che interpretando in un'altra maniera probabilmente sarei stato avantaggiato, è la dura legge dei concorsi, ogni tanto vinci, ogni tanto perdi, dipende molto dalla giuria che ti ritrovi davanti e dalle scelte che azzardi. In ogni caso mi fa piacerissimo che voi appreziate, vi ringrazio dal primo all'ultimo, esser arrivato li per me è già un gran traguardo oltre alla visibilità dell'evento!
Bartek non ha convinto neanche a me ed in generale per quanto strapreparati siano stati gli altri concorrenti non ho trovato in nessuno qualcosa di personale e fuori dal comune ;)
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il mer mag 05, 2010 8:04 pm

Al momento della premiazione con il buon Signoridrums si era d'accordo sul ritenere più insidioso Di Camillo, per motivi geografici, era a casa sua e si era portato una bella claque.
Quando abbiamo visto che lo premiavano come secondo classificato eravamo sicuri avrebbe vinto Simone....ma così non è stato.
Personalmente dei cinque Bartek è stato quello che mi ha impressionato di meno, ma tant'é... :D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mer mag 05, 2010 8:35 pm

Voi siete stati due grandi a venire!! Mi spiace solo che alla fine siete scappati e non vi ho più ritrovato per salutarvi! 8)
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mer mag 05, 2010 8:35 pm

ma solo 5 eravate? cazzo allora sei troppo scarso :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il mer mag 05, 2010 8:47 pm

_AngelOfDeath_ ha scritto:Voi siete stati due grandi a venire!! Mi spiace solo che alla fine siete scappati e non vi ho più ritrovato per salutarvi! 8)

Vista la folla che c'era anche nel retropalco abbiamo pensato saresti stato impegnato per un po' tra complimenti e presentazioni, allora siamo andati a mangiare...
Prossima volta (magari a Bologna) organizziamo almeno una birra tutti insieme.
:wink:
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda phlebbo il mer mag 05, 2010 9:09 pm

a me il vincitore non piace per niente!!! per me simo sei un grande!!! anche la scelta del pezzo è la cosa più alternativa che si possa mai sentire in un contest di drum....solo per questo meritavi di vincere (oltre al fatto che fai paura) :tru :tru :tru
phlebbo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica