labatteria.it • Leggi argomento - Evvaiii! Finalmente ho suonato per la 1a volta!!!

Evvaiii! Finalmente ho suonato per la 1a volta!!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Bacchettina il gio mar 11, 2010 10:56 am

Vero ragazzi,
non ci avrei giurato! Ho dei colleghi che hanno un gruppo, mi era capitato di andarli ad ascoltare ed avevo provato qualche pezzo dei loro. Insomma, uno di loro lunedì mi chiede se mercoledì (ieri) avrei voluto sostituire il loro batterista che era in ferie... emozione spettrale! Fatto sta che IERI HO SUONATO PER 2 ORE SUONATE EHEHEH, si, un paio di errori, ma poi ho supportato il gruppo, molto contenta, bella esperienza! Spero presto di trovare un bel gruppo composto da belle persone e potermi divertire e crescere con loro! Troppo bello suonare insieme agli altri musicisti!!! Che bello!!!
A voi ancora grazie per avermi detto di (non mollare) nel topic: sospendo le lezioni!
Siete molto cari, grazie!!!
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il gio mar 11, 2010 11:10 am

finalmente sei diventata una batterista live :D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il gio mar 11, 2010 11:16 am

:tru :tru :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il gio mar 11, 2010 11:19 am

vero che è una figata? :D
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il gio mar 11, 2010 11:19 am

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda talismano il gio mar 11, 2010 11:20 am

no Bizio non :tru :tru :tru
ma
:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru

Vai Bacchettina che i Live spaccano troppo!!! spero che tu ne faccia molti altri, a tonnellate. :tru
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bacchettina il gio mar 11, 2010 11:30 am

E' troppo una figata!!! Col bassista e chitarrista davanti! E c'era pure il tastierista! La voce, donna! Si vedeva che avevano bisogno del supporto! I batteristi sono troppo fondamentali per il gruppo!!! Ora sono abbastanza carica per continuare la strada... madò, mi fa male il polso dx, ci ho dato dentro eheheh
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda JoeBong87 il gio mar 11, 2010 11:43 am

grandeeeee!! son felice per te, suonare con altre persone è sempre uno spettacolo :tru
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
ImmagineAnd when we dance, the snare drum comes out of nowhere...
http://www.youtube.com/watch?v=JHUhEmp38ks
JoeBong87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il gio mar 11, 2010 12:02 pm

wow ... grande.
:tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il gio mar 11, 2010 12:13 pm

yeah!!! spero sia solo la prima esperienza di una lunga serie...rock 'n roll!!! :tru
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio mar 11, 2010 2:37 pm

Bella prova, è così che si fà, un passo per volta vedrai che ti divertirai parecchio! :D :tru :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio mar 11, 2010 2:43 pm

sono felice per te
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica