labatteria.it • Leggi argomento - "Human Being" primo EP degli Enclave

"Human Being" primo EP degli Enclave

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda John Friglia il mer nov 04, 2009 8:39 pm

Ciao a tutti!
E' venuto il momento di farvi ascoltare anche il primo EP degli Enclave. Gli Enclave sono il mio gruppo storico in cui sono da anni e nonostante ci siano stati molti problemi (purtroppo anche non dovuti a noi :cry: ) tra alti e bassi siamo sempre andati avanti! Finalmente quest'anno abbiamo registrato 3 pezzi inediti (ne abbiamo di più ma i soldi per registrare sono quelli che sono :D ). I problemi non sono mancati neanche in fase di registrazione ahimé dovuti anche alla nostra scarsa esperienza in studio.

Vabbò, il preambolo è stato fatto, a voi i commenti sempre qualora vogliate! :mrgreen:
Siate anche cattivi qualora lo pensiate davvero, le critiche sono tutte accette. L'unica che non accetto è quella riguardante il genere dato che non abbiamo un genere definito :D :oops: :o
I tre pezzi registrati appartengono infatti a tre settori diversi della musica: il primo è più power metal, il secondo più melodic/trash (?) mentre il terzo è una classica ballata rock. Nel nostro repertorio abbiamo anche pezzi prog oppure altri più blues o funky: in pratica suoniamo quello che ci piace (e quello che viene fuori dai nostri strumenti!) e ci piace fare così! Alcuni in passato durante i nostri concerti hanno detto che sono "disomogenei" perché non abbiamo un genere definito ma a noi sta bene così! :tru
Ah, dimenticavo! Faccio anche i cori in questo gruppo, non con risultati eccelsi ma questo passa il convento :D

Ecco il link al myspace: www.myspace.com/enclaveproject

PS: il 20 Novembre abbiamo la presentazione dell'EP in un teatro qui vicino insieme all'altro mio gruppo (i Rainfall) di cui già si è parlato in quest'altro topic: http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=55344
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il gio nov 05, 2009 3:32 am

Uhm...la prima mi sembra un pò troppo sentita...e il cantanto sarebbe da sistemare secondo me. Oltre che sui volumi (troppo presente la voce) forse anche qualche parte proprio sua...
La seconda mi da una bella sensazione....di calma..complimentoni..tutta bella.Bella bella davvero.
La terza inizia bene, sarebbe un gran bel pezzo ma secondo me ad un certo punto la voce scazza...specie verso la fine...

Insomma musicalmente secondo me siete validi, davvero..e ti faccio i miei complimenti.
Per il resto ritengo che dovreste sistemare la voce...
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica