Bizio ha scritto:dipende dalla tua preparazione paolè.

Bizio ha scritto:dipende dalla tua preparazione paolè.
se sei in grado di dare un contributo costruttivo in fase di composizione dell'armonia ..bene .. sennò ti limiti ad arrangiare la parte ritmica ... che direi non è una cosa marginale e nemmeno semplice farla BENE e in maniera originale .
se ti viene in mente un riff ... dovresti essere in grado con una tastiera o chitarra proporlo , male che vada glielo canti ... ma se sei pure stonato , è un problema farlo capire

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

, mi entra in testa un giro e non c'è verso mi tocca alzarmi x registralo altrimenti non prendo sonno e ci rimugino continuamente sopra.

themucco ha scritto:La cosa più assurda riguardo alle mie composizioni è che mi piombano in mente nei momenti più strani, a lavoro o moltissime volte quando mi corico a letto,![]()
, mi entra in testa un giro e non c'è verso mi tocca alzarmi x registralo altrimenti non prendo sonno e ci rimugino continuamente sopra.

KappeiJin ha scritto:themucco ha scritto:La cosa più assurda riguardo alle mie composizioni è che mi piombano in mente nei momenti più strani, a lavoro o moltissime volte quando mi corico a letto,![]()
Verissimo, capita anche a me! Tra l'altro, usate qualche software per comporre pezzi di chitarra? Io con i sequencer riesco a simulare tutti i suoni ma la chitarra no... sto cercando dei buoni suoni, vanno bene anche .wav, devo potre mettere gli accordi suonati sia acustici che distorti.

KappeiJin ha scritto:themucco ha scritto:La cosa più assurda riguardo alle mie composizioni è che mi piombano in mente nei momenti più strani, a lavoro o moltissime volte quando mi corico a letto,![]()
Verissimo, capita anche a me! Tra l'altro, usate qualche software per comporre pezzi di chitarra? Io con i sequencer riesco a simulare tutti i suoni ma la chitarra no... sto cercando dei buoni suoni, vanno bene anche .wav, devo potre mettere gli accordi suonati sia acustici che distorti.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti