La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Ciao ragazzi,
abbiamo appena pubblicato sul nostro myspace i 3 brani che compongono il nostro nuovo promo, mi piacerebbe avere consigli e pareri da voi, spero qualcuno si faccia vivo lol.
ahahahahah.. si è vero .. ne abbiamo altre invece in cui siamo dei grandi idioti..tipo su facebook..o anche se spulci gli album fotografici su maispeis
per quanto riguarda la produzione sono contento che ti piaccia..anche perché ha rappresentato la sfida maggiore..visto che i pezzi sono completamente autoprodotti!
Purtroppo è comune a moltissimi nn c'è da vergognarsi, anche se personalmente ho suonato i tutti i miei demo e i lavori dell'album ed il gusto di sentire che cosa hai fatto specialmente se lo fai al meglio della tue possibilità non c'ha prezzo, senza considerare che dal vivo non potrai mai battere la "macchina" mentre se lo hai suonato tu lo riproporrai pari pari.
si si concordo, indubbiamente registrare suonando veramente la sbatta è 10000 volte meglio, purtroppo questa scelta è stata dettata semplicemente da mancanza di denaro!
loool...indubbiamente...ma non me la cavo malaccio è!!
cmq più che sulle mie doti o non doti vorrei pareri sul prodotto nel complesso..che da te (stemito) e the mucco ho comunque già avuto e per i quali vi ringrazio!
sono graditi sempre commenti sul nostro ep WAR ON MOSQUITOS, anche se ormai c'ho perso le speranze..(non mi sembrate molto propensi ad ascoltare materiale nuovo)
Un UP per i Silenzio. Ragazzi 'sto gruppo fa davvero le buche. Li ho visti più volte dal vivo e sono davvero assurdi!!! Precisione, potenza, presenza scenica: in pratica immaginate i pezzi della demo ancora più potenti con una front line davvero impressionante anche dal punto di vista visivo. In più sono bravissime persone, non sporcano , umili e se fanno un culo come un secchio per provare (e registrare). Se potete votateli, sono davvero un orgoglio nazionale!!!