Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

lethal ha scritto:ma da quanto studi?? no perchè se è da poco e per lo più da solo sei molto bravo!![]()
non che se suonassi da tanto non lo sarestisolo che sarebbe più normale

=>Mr.He ha scritto:ma va là virgil che palle.....vai avanti per la tua strada e se ti attizza l'idea, più avanti, fatti cultura anche in altri generi![]()
![]()
i miei complimenti! tu eri quello con la casa della principessa sissy![]()
bravo bravo bravo

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

cosmo 7 ha scritto:
Ora che mi ci fai pensare ho preso la batteria esattamente un anno fa. Studio da un anno da autodidatta. Parallelamente seguo gli studi di percussioni per cercare di entrare al conservatorio =D

DannyK ha scritto:quoto marco in tutto... sei bravo ma non diventare un clone... spazia su altro, magari anche nello stesso genere, ma cambia batterista. altrimenti anzichè diventare un musicista rischi di essere la brutta copia di travis...
fidati che il talento ce l'hai!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

) cosigliano hihat e crach più bassi. Mattia per esempio lo sculaccierebbe alla grande (forse 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti