labatteria.it • Leggi argomento - M&M ?? che fare?

M&M ?? che fare?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda SAVAS il gio mar 19, 2009 12:38 pm

Ragazzi posto qui perchè penso che c'entri un pò
Mi è arrivata una mail da una certa m&m contenente un contratto il cui oggetto era "N°8 concerti dal vivo organizzati dalla società"
dicevano anche che ci avrebbero pagato e rimborsato quasi tutto (tranne i furti) praticamente ci pagavano i concerti, le registrazioni video, l'albergo se era distante, la benzina ed il Service.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione di collaborare con loro e Se per caso mi può dire se è una cosa valita e non ha fregature

.Che fare?

-Simone SAVAS-
SAVAS
battipentole

Messaggioda LOCOMOTIVA il gio mar 19, 2009 12:57 pm

mi sembra strano e un po mi puzza di fregatura...
non ho mai sentito parlare di contratti via mail...io sono di un'altra regione e quindi non posso sapere se questa agenzia esiste o meno...forse qualcuno dalle tue parti potrebbe averne sentito parlare...
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda search&destroy il gio mar 19, 2009 1:27 pm

Sta storia puzza assai.

Prova a cercare su internet se trovi qualcosa riguardo questa "M&M", ma sarà quasi sicuramente una "truffa". Lascia perdere. :wink:
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SAVAS il gio mar 19, 2009 2:10 pm

dei gruppi che conosco bene ci han collaborato e abbiamo chiesto che ne dicono ma ancora non han risposto... posso dirvi l'indirizzo della sede legale "Caivano (NA) Via Gemito n°1"
SAVAS
battipentole

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio mar 19, 2009 2:19 pm

vacci di persona no?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pie il gio mar 19, 2009 2:23 pm

Ciao, dovremmo conoscerci, abbiamo suonato assieme al may Day a La Spezia, sono il batterista degli edelweiss.

Comunque anche a me mi puzza un po', andare di persona fino a napoli mi sembra un po faticoso :D , informati bene, che le fregature sono sempre dietro l'angolo
Pie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SAVAS il gio mar 19, 2009 3:11 pm

Pie ha scritto:Ciao, dovremmo conoscerci, abbiamo suonato assieme al may Day a La Spezia, sono il batterista degli edelweiss.

Comunque anche a me mi puzza un po', andare di persona fino a napoli mi sembra un po faticoso :D , informati bene, che le fregature sono sempre dietro l'angolo
ma pensa te!

Comunque io nn ci capisco nulla di ste cose -.- guardo che riesco a scoprire!
SAVAS
battipentole

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio mar 19, 2009 7:14 pm

ah pensavo fossi del posto XD
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il gio mar 19, 2009 7:54 pm

guarda posso dirti una cosa, hanno contattato anche il nostro gruppo con la stessa offerta e gia mi puzzava la cosa ... in più hanno contattato lo space dell'altro mio gruppo( dove suono chitarra e canto) e hanno offerto la stessa cosa... ma sull'altro space non c'è neanche una traccia caricata... secondo me è una fregatura
aspetto altre info da voi
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LOCOMOTIVA il gio mar 19, 2009 8:19 pm

ma dai raga sarà una cazzata...se un'agenzia investe soldi su un gruppo (visto che paga tutte le spese) minimo vi fa un'audizione o quantomeno vi contatta telefonicamente o via mail per stabilire un incontro...questa del contratto via mail mi sembra proprio una bufala, considerando pure che questa m&m ha sede ha napoli e savas è ligure...il prossimo passo scommetto che sarà....ci dovete anticipare le spese, e poi vi rimborseremo....seee :D :D
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il gio mar 19, 2009 8:36 pm

http://www.memitalia.it/nuovo%20sito%20 ... ontact.htm
Certo... 1 Gemito a Napoli :o non belle cose :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda SAVAS il gio mar 19, 2009 11:17 pm

loro ci han fatto un audizione tramite mail (abbiamo inviato i pezzi e loro dopo qualche giorno ci han richiamati)
SAVAS
battipentole

Messaggioda Pie il ven mar 20, 2009 1:32 pm

audizione tramite mail.....capisci anche tu che non torna, se vi pagano i live vorranno vedervi live, e se hyunkel dice che l'hanno proposto anche ad un gruppo del quale non ci sono traccie musicali on line..

Ma per telefono ci avete parlato almeno? incontratevi di persona a metà strada almeno
Pie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il ven mar 20, 2009 2:10 pm

Arrivata anche a noi

Praticamente è tutto come ha detto savas

Gli ho spedito una form come consigliato da loro nella mail e loro dopo aver sentito i pezzi su myspace mi hanno mandato una copia del contratto, che non è vincolante ne esclusivo nei loro confronti (quindi puoi recederlo quando vuoi senza pagamenti di penali)

Loro si impegnano a trovarti 8 concerti nel periodo di un anno (nelle zone della campania e limitrofe) e pagano spese di viaggio, soggiorno (ma nn mezzo di trasporto) e ti forniscono un service

L'audizione si fa a Napoli, dove loro ti fanno fare un video a loro spese per presentare il gruppo ai loro contatti e poi ti fanno firmare il contratto

Che ne dite?

E' una sola?

Edit: unica spesa iniziale per il gruppo sono i 60 euri a testa per una stanza in albergo (chi va a Napoli da fuori) in quanto le audizioni e registrazioni durano due giorni
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il ven mar 20, 2009 9:18 pm

il mio "cantante" ha chiamato e ha detto
ad ogni gruppo si guadagna sui 700 800 euro a serata
dice che loro guadagnano sul fatto che il locale compra la serata...

edit:
ora spiegatemi come fa un gruppo come il mio che non ha un seguito a riempire un locale dove il proprieterio avrà introiti maggiori a 1000 euro...
la cosa puzza
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il sab mar 21, 2009 12:30 am

puzza solamente?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SLiMdrummer il lun mar 23, 2009 7:58 pm

Si come idea è troppo bella per essere vera...Siamo in Italia ragazzi non ce lo dimentichiamo.
Non dico che uno deve subito scartare queste agenzie...magari qualcuna seria ci sarà pure però informiamoci bene prima...Molto bene..
SLiMdrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Alov il lun mar 23, 2009 8:45 pm

Vabbè, d'accordissimo che la cosa puzza, ma dove sarebbe la fregatura? Cioè se non fosse vero, chi l'ha inventato cosa guadagna? :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Carmine il lun mar 23, 2009 9:53 pm

di solito sti contratti non passano mai per e-mail!
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda renton il mer mar 25, 2009 3:25 pm

han contattato anche il mio gruppo e inviato un contratto per e mail...
ma chi glie l'ha chiesto poi...stica, sempre favorevole allo scambio date io!
fanculo terzi che si mettono in mezzo per spulciarti soldi inutili! non mi fido ne di sti tizi e ne di booking agency cui non conosco personalmente i tizi che ci son dietro.
vedo tutto come una groooooooooossa pappatoria!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SAVAS il gio mar 26, 2009 12:38 am

Noi molto probabilmente accetteremo... tanto non ci chiedono soldi... :x
SAVAS
battipentole

Messaggioda LOCOMOTIVA il gio mar 26, 2009 12:33 pm

SAVAS ha scritto:Noi molto probabilmente accetteremo... tanto non ci chiedono soldi... :x

allora auguri savas!! :D
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Aky il sab set 26, 2009 7:52 pm

Ciao RAgazzi , anche il mio gruppo è stato contattato dalla memitalia e gli sono state proposte esattamente le stesse cose...non so ma non ci convince...è vero non chiedono soldi ,ma comunque potrebbero guadagnare sulle convenzioni alberghiere che fanno e direi che non è poco 65 o 70 euro a persona ...praticamente mi sembra che contattino a scatola chiusa ogni genere di gruppo italiano....sono stata su vari forum e facebook prima di dire quueste cose....poi li avete visti i video che fanno ? sono su youtube....
Credo che non andremo anche perchè dal nord tra treno e albergo ci si lasciano quasi 150€ per una cosa non sicura..
Comunque se aveteinformazioni sulla loro affidabilità fatemi sapere-..
Grazie
Tanja aka Aky
Aky
battipentole

Messaggioda duca_conte * banned * il dom set 27, 2009 8:26 pm

noi abbiam paccato la loro proposta...contattano un sacco di gruppi senza neanche ascoltarli...non c'è criterio nella scelta quind non mi sembra un approccio serio
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica