Hey cavolo non sapevo che qualcuno stesse scrivendo qui
Mamma mia vi ringrazio davvero per i complimenti, poi in questo forum, mi sento lusingato
Prendendo il discorso di Yami:
abbiamo fatto una prima demo (SeaSons) di 3 pezzi, con una qualità molto "casalinga" nulla di che...non aveamo neanche il synth, formazione diversa...(lì è presente la prima versione di tyler)
Poi è uscito quest' anno il nostro primo ep di 7 pezzi (they almost killed us with their hypocrisy) forse ti riferivi alla copertina di quest' ultimo

e qui la qualità è decisamente meglio (qui è presente la nuova versione di tyler, e comunque sul myspace le song e il video che vedrai, sono tutte versione dell' ep)
Abbiamo appena finito un tour, e ora come ora siamo un pelo fermi, a gennaio entriamo in studio per le pre-produzioni del nostro primo full length che si spera di registrare a settembre.
Lo studio di rec sarà diverso, abbiamo cambiato un componente quindi ci saranno nuove influenze, abbiamo un produttore, insomma, sono curioso di vedere che uscirà fuori
La scena screamo ormai è satura e lo sappiamo bene, infatti per questo cd abbiamo intenzione di sperimentare il più possibile...
X Ian93: non sai quanto piacere mi faccia

abbiamo 2 date confermate al nord, al merch puoi trovare tutti i cd che vuoi, altrim scrivici sul nostro space e ti si manda senza problemi
Grazie ancora ragazzi...