Grazie Arnao!
Il caro Marco (singer nonchè ex batterista pure lui

è davvero molto bravo, tant'è che ha sostituito diverse volte i cantanti di altre cover band Queen molto più blasonate di noi)
Il tastierista ai tempi era il chitarrista solista (si alternava fra tastiere e chitarra alla Van Halen).
Per sottotono cosa intendi di preciso? mancanza di incisività?
Si cmq tendo a stare indietro (forse avevo il click di 'appoggio' in alcune canzoni, non ricordo) e sono un po' ballerino sul tempo.
PS riguardo al fatto che sono stato sostituito on the drums (eh si,, c'è pure un mio topic qui su LaBatteria eheh)..
...principalmente è dovuto al fatto che mi ero rotto di fare cover (dopo 5 anni di Queen...beh), mi stava diventando molto impegnativo stare dietro alle date senza provare (o provando poco), come volevano loro e la somma di queste cose si faceva vedere nel mio atteggiamento alle prove (sai quando uno suona un po' controvoglia), poi Marco, pur bravissimo, ogni tanto mi metteva in pressione su come voleva che suonassi alcune parti di batteria... insomma non c'era più un ambiente divertente e quindi consensualmente ci siamo detti CIAO CIAO
Nel 2007 ho cazzeggiato con alcuni amici, poi ho preso un paio di mesi di lezioni con il batterista degli Ophydian (principalmente indirizzati alla doppia cassa e/o correzione di difetti vari), ma non credo di essere migliorato tantissimo
Ora sono entrato a far parte di un gruppo (ancora in via di assestamento però) Power Gothic metal, con pezzi nostri (Evvivaaaaaaa!) e cover anni 80 rimaneggiate in chiave più cattiva!

su su!