labatteria.it • Leggi argomento - Kiakkia e i Darl? ritornano in pista

Kiakkia e i Darl? ritornano in pista

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Kiakkia il sab giu 21, 2008 6:21 pm

Ok ragazzi, oggi ho voglia di sputtanarmi un pochino..
Dopo un po' siamo tornati..
Questi sono due video del nostro ultimo concerto..

Knockin' on heaven's door
http://it.youtube.com/watch?v=v9VTe7envuY

Wish you were here
http://it.youtube.com/watch?v=MjAxLlyTODY

L'audio e il video fanno un po' cagare(io sembro un fantasma :o ), e poi lì non eravamo settati giusti(la voce si sente troppo!)
Abbiamo fatto un po' di canzoni più belle, ma queste sono quelle venute meglio..
NB in Knockin vado parecchio veloce!!!
NB2 quanto è tamarro il nostro bassista!

comunque io suono da quasi tre anni e devo dire che queste canzoni le suonavo anche due anni fa perchè sono facili facili, devo trovare ancora le canzoni per esprimermi meglio

Ok basta, ciao! :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il sab giu 21, 2008 6:39 pm

be' kiakkia , non e' male, fai il tuo onestamente.
Va bene che sei signorina, ma mettici un po' piu' di decisione nel colpire i tamburi , non si fanno male :wink:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FabioDrummer il sab giu 21, 2008 7:07 pm

caspiterina che voce che avete :o :o :o
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Follower il sab giu 21, 2008 8:25 pm