fendom ha scritto:grazie atutti. e della mano sinistra cosa mi dite, io son destro e con la sinistra a picchiare faccio fatica. toglietemi una curiosit??ma in quell'oretta o di pi? che suonate al giorno, cosa fate?cercate di fare canzoni, o vi limitate a imparare il libretto con gli spartiti, avete qualche esercizio da fare per imparare bene la tecnica?ciao a tutti i pestoni

fabiocons ha scritto:fendom ha scritto:
grazie atutti. e della mano sinistra cosa mi dite, io son destro e con la sinistra a picchiare faccio fatica. toglietemi una curiosit??ma in quell'oretta o di pi? che suonate al giorno, cosa fate?cercate di fare canzoni, o vi limitate a imparare il libretto con gli spartiti, avete qualche esercizio da fare per imparare bene la tecnica?ciao a tutti i pestoni
ciao a tutti mi presento sono fabio di chiavari e suono da un po' se vuoi un mio piccolo consiglio comprati l'inossidabile stick control di stone metti il metronomo in 4 tra 60-90 e studiati la prima pagina lento rilassato e preciso,se vuoi un mio piccolo consiglio lascia stare la velocit? (non ? importante)e cura molto la qualit? del suono e il timing

fabiocons ha scritto:mi dispiace contraddirti ma quelle marcette come le chiami tu sono molto importanti per la precisione il controllo delle dita ed altre cosette,a proposito di controllo avete visto su hudson music o su drummer world john blackwell a mio avviso il miglior drummer dell ultima generazione

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti