Essere degli schifosi
Senti Eggersista, lo sai che ti verrò a trovare al locale dove fai non so che cosa e nemmeno lo voglio sapre, no? Lavoro proprio lì di fianco, pensa.
Date (ancora) nulla, penso dopo l'estate, però dimmi che film noleggi, che se vale la pena vengo anche io.

)
@Mattia: è esattamente quello su cui mi sto concentrando col mio maestro. Precisione, postura e resistenza. Purtroppo 10 anni di cazzeggio si fanno sentire...
Seguirò sicuramente il tuo consiglio comunque, che mi sembra ottimo. Addirittura sono passato dal fare certi rudimenti a 130, al farli a 60.... che ignobile umiliazione.

Io mi ero presentato decantando i miei recenti 10 anni anni di attività, e dopo avermi visto suonare alla scuola di musica hanno prenotato un viaggio collettivo alle Mauritius e sono spariti per 3 mesi...
Scherzi a parte, spero di aggiustare queste cose col tempo, ho ripreso seriamente da pochissimo, e in zone fin'ora inesplorate, quindi sono ancora un po' scottato.
Grazie!!!!!!
PS: Livsy, il passaggio non ha risparmiato problemi in effetti, ma suonare questa roba è divertentissimo e anche se non sembra si pesta un bel po'!!!!!!

Io direi che potremmo dividere addirittura il palco qualche volta.