labatteria.it • Leggi argomento - Accompagnamento minimalista! :)

Accompagnamento minimalista! :)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda peraz82 il mer gen 02, 2008 5:27 pm

Ciao ragazzi,
vi giro questa "jam session" tra fratelli (Tommaso è già navigato per i suoi 11 anni, io sono alle prime armi!!)

http://it.youtube.com/watch?v=3NosR1Hmaj4

Come potete vedere, ho a disposizione solo rullante e charleston, cerco di arrangiarmi alla meno peggio! devo fare ancora mooooolta strada, x adesso però ci divertiamo un sacco!
Se avete consigli o critiche...sono pronto! :)
peraz82
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Metaldetektor il mer gen 02, 2008 5:33 pm

alla faccia del fratellino :o :o :o :o :o :o

per caso studia a Corgeno?
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda peraz82 il mer gen 02, 2008 5:38 pm

Grazie, studia jazz a Ispra (Va) da Massimo Torre.
A Corgeno c'è una scuola di musica?
peraz82
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Metaldetektor il mer gen 02, 2008 5:44 pm

si
accademia Vivaldi
io studio batteria lì e il maestro è davvero bravo...

lo chiedo perchè ho visto il video di cantaloupe island, che di solito fanno sempre al saggio, ma credo che sia un classico
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JackIlBlack il mer gen 02, 2008 5:49 pm

YEAHHHHHHHHHHHHH!!!
è un grande tuo fratellino ha talento...che continuasse a studiare che la buona strada l'ha presa a 130 all'ora :tru
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli