labatteria.it • Leggi argomento - primo live(aggiunti video)

primo live(aggiunti video)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda fonsis il dom dic 23, 2007 12:38 am

visto ke il topic credo si sia cancellato lo riapro per mettere sti video fatti con un cellulare

plug in baby : http://it.youtube.com/watch?v=sJUMK-q4NXc
con il nastro rosa : http://it.youtube.com/watch?v=XFEEZbC3Xw8

cercherò di postare anche ultranoia e pahantastica :wink:

beh che dire la prima volta è una figata :tru
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il dom dic 23, 2007 12:57 am

tu sei un po' impreciso... soprattutto sulle rullate... occhio :wink: la voce spessa è stonata... anche se il timbro non è male...

posta phantastica! :tru
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il dom dic 23, 2007 1:55 am

idem, il cantante sembra che a volte si scordi le parole, avete da lavorare un bel po'
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda search&destroy il dom dic 23, 2007 12:55 pm

Voglio Phantastica e Ultranoia! Anche noi le abbiam fatte al nostro primo concerto! :D

:tru :tru
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alfredohernandez il dom dic 23, 2007 2:33 pm

azz...prendete un cantante ragà...lo so perchè cmq suona e canta insieme non è facile, quidi mehglio che prendete uno che canta soltanto così anche il chitarrista si può concentrare di più sullo strumento!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il dom dic 23, 2007 2:55 pm

quoto gli altri x il cantante!...che sarebbe anche bravo ma purtroppo deve fare 2 cose contemporaneamente e non è semplice...cmq calcolando che è il primo live mi siete piaciuti...ci vuole solo un po' di rodaggio!

tu da quanto suoni?
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il dom dic 23, 2007 3:04 pm

circa 1 anno...lo so faccio cagare :D :D :tru
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il dom dic 23, 2007 3:21 pm

Più che altro smettete di fare cover dei Muse che il cantante non ci assomiglia nemmeno per i sordi.
Il resto va bene, suoni da un anno, che vuoi fare di più... Occhio che nell'intro e nella strofa di Pluginbaby sei spreciso nell'alternare cassa e rullante. Lo so, è difficile, viene da tirare avanti.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il lun dic 24, 2007 1:07 pm

da un anno? cazzo x il tempo che suoni vai alla grande :tru
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Damir_Wilras il lun dic 24, 2007 4:05 pm

Dunque, buon uomo:

Plug in baby:
il controtempo di rullante è fuori (troppo avanti), o in ogni caso suonato troppo sporco. Prova come esercizio a suonarlo senza cassa, con i tre colpi di rullante di ogni battuta allo stesso volume. Poi aggiungi la cassa: verrà diverso. Se vuoi su youtube c'è un video dei Muse, senti come suona lì il controtempo: http://it.youtube.com/watch?v=ncO5O37fN ... re=related

Acceleri un po' in inizio di rullata, a dinamica bassa, è normale, perchè alzando di meno le bacchette tendono a colpire prima la pelle, però cerca di farci caso. Aiutati con il charly se necessario, tenendolo ogni 4 colpi di rullante.

_ Con il nastro rosa:
Intro: non vi siete capiti con il chitarrista, pazienza...
Tutto il pezzo: acceleri abbastanza, si sente che la voce galoppa per starti dietro. Prima del solo c'è un nettissimo cambio di tempo, non so se fosse voluto.

Non malaccio per suonare da un anno, ma neanche bene bene. Il mio consiglio è di "cazzeggiare" di più, se non lo fai già: acoltandoti ti accorgerai tu stesso di quando qualcosa non gira, con il gruppo è più difficile perchè si è presi dalla foga dello suonare, foga sacrosanta, per carità, ma a tratti controproducente.

:wink:
Ultima modifica di Damir_Wilras il lun dic 24, 2007 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simonelc il lun dic 24, 2007 4:17 pm

il cantante lascia un pò a desiderare, poi c'è qualke piccola imprecisione ma è il primo live quindi è tt normale... :tru :tru :tru :tru
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fonsis il lun dic 24, 2007 5:10 pm

Damir_Wilras ha scritto:Dunque, buon uomo:

Plug in baby:
il controtempo di rullante è fuori (troppo avanti), o in ogni caso suonato troppo sporco. Prova come esercizio a suonarlo senza cassa, con i tre colpi di rullante di ogni battuta allo stesso volume. Poi aggiungi la cassa: verrà diverso. Se vuoi su youtube c'è un video dei Muse, senti come suona lì il controtempo: http://it.youtube.com/watch?v=ncO5O37fN ... re=related

Acceleri un po' in inizio di rullata, a dinamica bassa, è normale, perchè alzando di meno le bacchette tendono a colpire prima la pelle, però cerca di farci caso. Aiutati con il charly se necessario, tenendolo ogni 4 colpi di rullante.

_ Con il nastro rosa:
Intro: non vi siete capiti con il chitarrista, pazienza...
Tutto il pezzo: acceleri abbastanza, si sente che la voce galoppa per starti dietro. Prima del solo c'è un nettissimo cambio di tempo, non so se fosse voluto.

Non malaccio per suonare da un anno, ma neanche bene bene. Il mio consiglio è di "cazzeggiare" di più, se non lo fai già: acoltandoti ti accorgerai tu stesso di quando qualcosa non gira, con il gruppo è più difficile perchè si è presi dalla foga dello suonare, foga sacrosanta, per carità, ma a tratti controproducente.

:wink:

grazie :wink:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica