labatteria.it • Leggi argomento - "Dogs" nostra versione del pezzo dei Pink Floyd

"Dogs" nostra versione del pezzo dei Pink Floyd

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda lorenzo il lun dic 17, 2007 7:18 pm

Registrata live da banco (minidisc) l'11 Agosto 2007, il file è grandino, quasi 40 mega...se vi va scaricate e distruggeteci :o

www.freesound.biz/dogs_whoispink.mp3

con salva oggetto on nome dovrebbe andare
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar dic 18, 2007 10:23 am

Che bravi e che bei suoni!

Invidia a palla! :B
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda JimmyChamberlin il mar dic 18, 2007 10:51 am

:o

...figherrimi!!! altro che distruggeteci...siete bravissimi!

l'unico appunto che vi faccio è che secondo me c'è troppo eco sulla voce...per il resto veramente spettacolare!

...quando e dove suonate la prossima volta? fate solo pink floyd?

:tru
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gabryel il mar dic 18, 2007 11:32 am

Porco zzio dogs è il mio brano preferito dei floyd (e animal il mio disco preferito) e cazzo, siete bravi! Anche tu lorenz, icom-plimenti! :o :o :o
:tru :tru :tru
Gabryel

Messaggioda murciao66 il mar dic 18, 2007 11:52 am

wow complimenti siete bravissimi :tru
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar dic 18, 2007 12:00 pm

Siete mostruosi :o , i miei piu sinceri complimenti, mi piacete davvero moltissimo :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Shine On il mar dic 18, 2007 3:42 pm

:o

Spettacolare :o

Bravissimi :o
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar dic 18, 2007 3:42 pm

troppo buoni grazie :)
il progetto è nato ad aprile, quella di agosto è stata la nostra prima e finora unica esibizione, per nostra fortuna abbiamo trovato un fonico ed un impianto coi controcoglioni.

Ora siamo in giro a cercar date, intanto che finiamo il repertorio, che sarà più o meno questo:

In the flesh - the happiest days of our lives - the wall pt.2 - mother - hey you - dogs - comfortably numb - run like hell - shine on you crazy diamond - any colour you like - brain damage - eclipse - echoes e stiamo preparando sheep - welcome to the machine - set the controls for the heart of the sun
Ultima modifica di lorenzo il mar dic 18, 2007 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar dic 18, 2007 3:45 pm

Ammazza che scaletta :o

Bellissima "Sheeps" :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Corey il mar dic 18, 2007 3:46 pm

fantastici :o :o
fantastica canzone, fantastica scaletta
fantastici :o :o

complimientos xD
Corey
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ