labatteria.it • Leggi argomento - Ragzzi volete ridere? La ricerca delo mio solo

Ragzzi volete ridere? La ricerca delo mio solo

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda ivanotsunami il mar set 18, 2007 11:02 am

Ciao raga,

http://www.youtube.com/watch?v=4ZfTGQazqM0

andate a farvi due risate. Dopo circa due mesi che ho ripreso a suonare eccomi ripreso a suonare la mia drum....alle 8 e mezza di sera. Vedrete quanto sono cesso.... :mrgreen:

Cmq, a parte gli scherzi, da quando ho ripreso non riesco pi? a suonare come si deve. Stio cercando di studiare il pi? possibile, ma ancora non ci siamo., Resta cmq, da vedere il video e da accettare consigli e critiche. Quindi fatevi sotto.

PS: Ragazzi non vi aspettate molto dall'audio....? registrato con il mic di una telecamera.

PS: Non mi ricordo chi era interessato al mio splash da 6,5 ma qui pu? sentire un sample di come suona (naturalmente, registrato come ho detto prima...con il mic di una telecamera). Infine.....non so se ve ne siete accorti, ma vado particolarmente fiero del mio CHINA da 18".....? uno spettacolo sentirlo suonare... :mrgreen:

PS3: Non fate caso alla mia "ricerca sonora" ci sono determinati giochetti che mi aggradano un bel p? (tipi bacchetta su bacchetta) quindi non preoccupatevi quando mi vederete fare cazzate senza senso.....e poi il video ? stato montato dopo aver suonato per 20 minuti...
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda xkappax il mar set 18, 2007 11:53 am

beh! ricomincia a studiare.... :D
Immagine
xkappax
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Gigo il mar set 18, 2007 3:08 pm

hahahahahahahah masa da rider, ei vecchio, dai un po piu di ritmo e ci sei :tru
wait a second! how can be called a drum video with NO drum solo?!?
Gigo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ivanotsunami il mar set 18, 2007 8:36 pm

:D
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica