labatteria.it • Leggi argomento - Kiakkia insulta i fonici

Kiakkia insulta i fonici

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Kiakkia il gio set 13, 2007 8:02 pm

Forse ? capitata anche a voi una cosa del genere, ma io non la tollero, e volevo sfogarmi un po' con voi....
A fine luglio ci ? arrivata la proposta di suonare il 12 settembre alla festa cittadina della nostra citt?, festa in cui viene sempre un sacco di gente, tra l'altro aprendo il live del gruppo di uno dei chitarristi di ligabue, un certo Federico(il cognome non me lo ricordo mai). Comunque abbiamo discusso tutta l'estate per decidere se fare o no questo concerto, data l'incombenza della scuola, ma alla fine abbiamo dato l'ok. Ci siamo sbattuti per due settimane, imparando 4 pezzi nuovi su 5 che dovevamo fare... Dimenticando tutto il resto! Arriva la data del concerto, io sono l? dalle 15.30 a montare la batteria, i fonici arrivano in ritardo, ci mettono una vita a montare tutto, prova microfoni per sei ore, che quasi mi spezzo la caviglia.... Dopo ore arriva il gruppo di 'sto chitarrista e fanno il check a loro che suoneranno dopo... check che dura una vita e mezza... Dovevamo suonare alle 21.30 e alle 20.45 ci presentiamo per fare il check dato che gli altri avevano appena finito e i fonici ci dicono:"mass?, tanto i suoni sono uguali!!!! Facciamo una prova alle 21.25 e poi suonate... Intanto noi andiamo a mangiare!".. Alle 21.00 noi ci presentiamo sul palco per attaccare tutto e suoniamo un po' cos? in attesa dei fonici.... Intanto una tipa scorbutica ci chiede se invece di mezz'ora possiamo suonare 20 min e io le dico di no... Alla bellezza delle 21.45 arrivano i fonici(spero almeno con la pancia piena) e ci dicono che dobbiamo suonare.. Vabb? iniziamo! Le prime tre canzoni vengono molto bene, a parte il fatto che nessuno sentiva nessuno e la chitarrista mi ha dovuto mimare con le labbra l'assolo del solista... Comunque quando ci mancavano canzoni arrivano e ci dicono che dobbiamo farne solo una perch? non c'? tempo... Io mi ribello ma vengo fatta tacere e ne facciamo solo una. Il pubblico chiedeva noi ma siamo stati costretti a lasciare il palco... E io ho pubblicamente insultato i fonici!
Sono incazzata nera, perch? mi sento presa per il culo. Odio chi non sa fare il suo lavoro e nemmeno si impegna un minimo e lo fa col culo.
Quale canzone non abbiamo fatto???? Bohemian rhapsody dei Queen, e ci veniva benissimo!
:|
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rik il gio set 13, 2007 10:03 pm

capitan
Fede
POGGIPOLLINIIIIIIIIIIIIIIIII!
YEAH! :D

quando succedono ste cose
prendete e andatevene
ricordate sempre che sono i gruppi a fare lo spettacolo e a far incassare l'organizzazione
meritiamo rispetto
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SiamesMonster92 il gio set 13, 2007 10:18 pm

QUOTO i fonici sono stati sempre rompi palle!!! figurati ad un mio concerto non sapevano che c'era una batteria e me la amplificarono con solo un microfono (quello per voce) :x per? gli sputtanai in una maniera incredibile!!! perch? loro lo sapevano troppo bene che c'era un gruppo sano che doveva suonare ! potevano mai suonare senza batterista??? bha purtroppo l'ignoranza.... :x
"SACRA ALLEANZA DELLA CASSA VUOTA"
Immagine
membro della sacra alleanza batteristi tritommici
Figlio di MAmmaPEX
"SACRA ALLEANZA PROGMETAL"
SiamesMonster92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mark_91 il gio set 13, 2007 10:28 pm

psssss che situazione balorda...dai fuoco a sti fonici..quoto rik...sicuramente la prossima volta fatevi rispettare...imponete voi le regole..e nn deve assolutamente accadere che siate voi a prendere ordini dai fonici...
programmate tutto prima...se ai fonici nn sta bene.......chiamate un altro service...e si tagliassero le vene quelli...!!!!!luridi :x
un mega :suk a sti cani qua... :tru
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il gio set 13, 2007 10:31 pm

spesso i service sono dei cazzoni, ma bisogna anche dire che spesso i gruppi non sono affatto preparati e non "collaborano"...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il gio set 13, 2007 10:39 pm

al fuoco 'sti fonici!! :oops:
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il gio set 13, 2007 11:04 pm

mark_91 ha scritto:psssss che situazione balorda...dai fuoco a sti fonici..quoto rik...sicuramente la prossima volta fatevi rispettare...imponete voi le regole..e nn deve assolutamente accadere che siate voi a prendere ordini dai fonici...
programmate tutto prima...se ai fonici nn sta bene.......chiamate un altro service...e si tagliassero le vene quelli...!!!!!luridi :x
un mega :suk a sti cani qua... :tru

Spero che tu ti renda conto di cio' che hai detto.......
Quel service era stato chiamato dall'organizzazione per Poggipollini.......e magari il fonico era il suo personale addirittura.......
Se gli diceva di andare a qual paese e chiamava un altro, lo prendevano tutti a calci in culo.........
Mi sa tanto (e anche il 91 finale del tuo nick me lo fa pensare) che tu non abbia mai suonato per aprire la serata di qualche personaggio.....e con questa mentalita' qui non lo farai mai.....questo e' poco ma sicuro!....
Certo...alle volte i fonici non sono il massimo della competenza.....ma ho la convinzione che spesso siano piu' i gruppi a far "perdere tempo" ai fonici con delle menate inutili, come la pretesa di essere presi in nota tanto quanto Poggipollini..........ok....se erano gli unici a suonare, potevano anche chiedere qualcosa ai fonici......ma essendo semplicemente un "contorno"della manifestazione, non possono pretendere niente........al massimo possono smontare la loro roba e andarsene a casa......ma avrebbero fatto la pessima figura di abbandonare una manifestazione, e per quanto non professionisti certamente sarebbe stata un'enorme lacuna......e cosi' non avrebbero piu' suonato da nessuna perte....se non nella loro sala prove.......e poi e poi......:wink:
Inoltre, immagino che in 10 minuti sarebbero stati disponibili altri gruppi pronti a montare in volata per fare quella serata, seppur di 15 minuti......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SiamesMonster92 il gio set 13, 2007 11:36 pm

quoto souldrum purtroppo non decidono loro il service !!!
Immagine
Figlio di MAmmaPEX
SiamesMonster92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il gio set 13, 2007 11:46 pm

tommylee85 ha scritto:spesso i service sono dei cazzoni, ma bisogna anche dire che spesso i gruppi non sono affatto preparati e non "collaborano"...

quoto in pieno
finch? so gruppi inesperti ci pu? pure stare
ma ho visto gruppi co un sacco di live alle spalle fare i coglioni al check e far perdere un sacco di tempo
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven set 14, 2007 12:15 am

Bhe sull' inesperienza c' ? poco da fare se non fare esperienza, vai tranquillo che la prossima volta certi errori o atteggiamenti non li terranno pi?.

Inoltre consiglio generale ? avere sempre la faccia tosta e di bronzo peggio dei bronzi di riace e prima di pause o qualsiasi altra interruzione prima dell' esibizione, quando ancora ci sono i fonici esigete di fare volumi e cecke e di farli lasciare settati come volete voi, altrimenti vi portate dietro 2 o 3 mic in pi? e qualche cavo e risolvete voi specialmente x quanto riguarda la batteria, io per ogni evenienza ho un kit della behringer di 3 mic x voce e cavi fisso in auto non si s? mai. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il ven set 14, 2007 12:34 am

l'immortacci io dico...Bohemian Rhapsody :o

ma il Galieo et Figar?? ci sono o son sul disco?

forse una delle canzoni che non reputo difficili da fare...ma al limite del possibile...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il ven set 14, 2007 7:45 am

Salute!

Questo ? quello che accade coi i service del cazzo.

Chi ? di Brescia penso possa confermarlo, c'? un service con i controcazzi, "Magic Bus", praticamente sono dei fulmini a montare l'impianto (minmo quattro sub e 4 casse da 140 db - oppure 24 "XLC" per gli alti/medi (quelle appese...) e 16 sub "XLC" "ElectroVoice" con un trilione di decibel) ed a fare i suoni, per esperienza diretta, trattano tutti i gruppi alla stessa (ottima) maniera, oppure quando abbiam suonato in altre situazioni importanti, il fonico ha trattato noi come il gruppo "principale", ed ? la riprova che se si ha a che fare con gente seria non si avranno mai problemi, solo con i cazzoni (come quelli che sono capitati alla Fede.. oddio... Fede... :o :o :cry: :cry: :cry: :cry: scusate... ora mi riprendo... :cry: :oops: ) che sonorizzano qualche festicciola di paese che si credono chissacch?....

Personalmente se dovesse capitarmi una situazione del genere... credo che smonterei il tutto all'istante e al grido di :suk me ne andrei. Tanto ? notorio che in quelle manifestazioni NON pagano... :|
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 14, 2007 8:32 am

In queste situazioni si dice "Tranqui, facciamo l'ultima e smettiamo!" Dopodich? attacchi con un medley che duri 25 minuti che ti devono tagliare i fili dell'impianto per farti smettere (e tu continui con la batteria con un solo di altri 20 minuti)

:tru :tru :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda 255052 il ven set 14, 2007 8:45 am

Sul discorso dei ritardi e delle vite intere impiegate per fare mezza cosa, purtroppo ? quasi sempre cos?.
Ogni volta che bisogna suonare in giro o roba varia si ha la tendenza a dire "Beh vado l? tre ore prima, vuoi che non ce la facciamo?", invece bisogna andare un mucchio di tempo prima, perch? ci sono milioni di cose e le lancette girano a una velocit? proporzionale alle tue (eventuali) palle
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il ven set 14, 2007 9:16 am

"...Voi iniziate. Se arriva qualcuno dei ragazzi (l'organizzazione) che vi urla "STOOOP e voi non smettete, arriva uno TSUNAMI che vi butter? gi? dal palco..."

Ci disse questo, il responsabile diretta quando, sotto le telecamere della RAI, suonai con la band al Telethon 2000. Non vogliono sentire cazzi, ci sono soldi di mezzo e (come dice Soul) anche e soprattutto il lavoro. Se non sei nessuno, purtroppo, i modi gentili se ne vanno a farsi fottere visto che loro stessi sanno che c'? qualcuno che pure li insulta... spesso non dipende nemmeno da loro... hanno tempi tecnici, etc. Gira cos? che piaccia o no, e non hanno torto in fin dei conti. Mi chiedevo se, dopo i tuoi insulti, il fonico ti ha preso a calci in culo.
Aproposito ecco due pezzi di quella sera...
http://it.youtube.com/watch?v=xR_vg7GaVXQ
http://it.youtube.com/watch?v=pyX6j9QKmAk
Quanti ricordi... che ciofeche! :D, ma sentite come si sente? Per me benissimo se considerate la telecamera da 4 soldi con cui ? stato ripreso il tutto
Ultima modifica di Groove! il ven set 14, 2007 9:22 am, modificato 2 volte in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda _zioDrum_ il ven set 14, 2007 9:18 am

La cosa pi? inquietante per me non ? tanto per come si sente sul palco...basta qualche minaccia al fonico x alzare tutto.. :D il problema ? il suono che fanno uscire fuori...ci sono state molte occasioni in cui noi sopra sentivamo benissimo e sotto faceva totalmente schifo... :x
C'? da dire pure che molte volte ho incontrato fonici con i "controbip", una volta ho perso non so quanto tempo per regolare bene il mio microfono a archetto, per? dopo spaccava di brutto! :tru

Poi per quanto riguarda gli organizzatori che rompono perch? non puoi fare pi? canzoni, dovrai farci l'abitudine...sar? sempre cos?...solo dopo qualche annetto se la qualit? del gruppo ? buona e ti sei fatto un buon nome inizieranno a trattarti quasi bene!

L'importante ? non mollare mai e cercare di divertirsi (anche se certe volte ti vien voglia di incendiare il palco... :o :D )
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il ven set 14, 2007 12:12 pm

Groove! ha scritto:"...Voi iniziate. Se arriva qualcuno dei ragazzi (l'organizzazione) che vi urla "STOOOP e voi non smettete, arriva uno TSUNAMI che vi butter? gi? dal palco..."

Ci disse questo, il responsabile diretta quando, sotto le telecamere della RAI, suonai con la band al Telethon 2000. Non vogliono sentire cazzi, ci sono soldi di mezzo e (come dice Soul) anche e soprattutto il lavoro. Se non sei nessuno, purtroppo, i modi gentili se ne vanno a farsi fottere visto che loro stessi sanno che c'? qualcuno che pure li insulta... spesso non dipende nemmeno da loro... hanno tempi tecnici, etc. Gira cos? che piaccia o no, e non hanno torto in fin dei conti. Mi chiedevo se, dopo i tuoi insulti, il fonico ti ha preso a calci in culo.
Aproposito ecco due pezzi di quella sera...
http://it.youtube.com/watch?v=xR_vg7GaVXQ
http://it.youtube.com/watch?v=pyX6j9QKmAk
Quanti ricordi... che ciofeche! :D, ma sentite come si sente? Per me benissimo se considerate la telecamera da 4 soldi con cui ? stato ripreso il tutto

Si sente molto bene ,che ride usavi?
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Leo il ven set 14, 2007 12:25 pm

concordo con IlGiovaneIko (:D )e souldrum.
Purtroppo gli artisti (almeno non quelli di fama mondiale) non possono imporsi ai fonici, perch? c'? il rischio (e questo penso che molti lo possono confermare) che li mandi a fanculo durante il concerto e loro per risposta ti tolgono i volumi e spengono il mixer. Andare contro ai fonici non ? mai una scelta saggia, a meno che tu non li conosci.
Ovvio che ci rimani male (e su questo non voglio assolutamente dar ragione ai fonici), per? ? cos?, pu? succedere, ed ? meglio ingoiare il rospo che sputtanarti davanti a tutti. Anche perch? poi la gente non gliene frega niente dei problemi che hai con il mixerista. La gente vuole sentirsi un concerto.

Prega la prossima volta di non incontrare pi? quel mixerista (magari, come ha detto souldrum giustamente, non era di qualche negozio ma tecnico specifico per il gruppo di poggipollini.).
Anche perch? se dovessi rincontrarlo (visto che non ce ne sono cos? tanti nelle citt?, ma sono quasi sempre gli stessi), di certo non ti far? passare n? un bel soundcheck e neanche il concerto stesso (ti toglie i strumenti in spia che volevi, ti abbassa i bassi quando li volevi ecc...)

Stacci attenta con questa gente!
:wink:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alfredohernandez il ven set 14, 2007 2:50 pm

che palle ste storie...? la triste verit? vaffanculo!!!
cmq kiakkia ruleggia! :tru
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fabietto80 il ven set 14, 2007 3:12 pm

Kiakkia ha scritto:Quale canzone non abbiamo fatto???? Bohemian rhapsody dei Queen, e ci veniva benissimo!
:|

...immagino....PER FORTUNA!!!!
www.myspace.com/complessoimaghi

Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il ven set 14, 2007 3:18 pm

:D in effetti... ? bella impestata da rendere (come voci)... noi la facevamo mettendo la base (sigh!) nella parte dei cori.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il ven set 14, 2007 5:24 pm

Mai rompere le palle in live dove non si ? noi stessi ad organizzare...perch? le voci corrono e se inizia a girare quella che si rompe le palle su questo e su quello e si litiga con organizzazione e tutto per 2 pezzi o per 100 euro sul cachet o per mille altri motivi le chiamate diverranno sempre meno.

Per cui rispondere sempre s? a tutto ci? che l'organizzazione decide e nient'altro...capisco la rabbia e l'incazzatura ma l'insulto pubblico non serve ad una cippa ci si fa solo brutta figura.

E'successo anche a me qualche volta e quelle volte che ? successo chi se ? fatto?
Niente.
si ? preso fatto l'ultimo pezzo salutato il pubblico e arrivederci alla prossima.

Chi ha pi? intelligenza la usi.Dal mio punto di vista insultare,abbandonare palchi oppure dare pacco ad una serata perch? si scopre che non si ? pagati(gi? vista da altri questa scena) non ? buona immagine per la band e prendersela coi fonici serve a poco perch? loro tanto seguono le direttive date dall'organizzazione un gradino pi? su.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Kiakkia il ven set 14, 2007 5:37 pm

Con i tipi del service ci avevamo lavorato anche a luglio, per un altro concerto sempre l?... Tra l'altro uno dei due ? un batterista, e anche piuttosto bravo, mi ha dato molti consigli... Il suo capo invece ? un strnz, non ha avuto la minima disponibilit? e se gli chiedevamo qualcosa ci guardava scazzato... Che gente... Se mai ci capiter? di suonare di nuovo nella nostra citt? spero che questi non saranno richiamati!

Comunque Bohemian la facevamo senza base, a 3 voci molto diverse tra loro
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il ven set 14, 2007 7:37 pm

finche sei nessuno, abbassa la testa e ingoia il rospo.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SiamesMonster92 il ven set 14, 2007 7:42 pm

QUOTO A PIENO SOPRA! :wink:
Immagine
Figlio di MAmmaPEX
SiamesMonster92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il ven set 14, 2007 7:43 pm

murciao66 ha scritto:Si sente molto bene ,che ride usavi?

Sabian AAX su tutto il set.... Pearl MMX e Tico Torres Snare

:D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Kiakkia il ven set 14, 2007 8:38 pm

Lo so lo so, per? non nego che la cosa mi infastidisca...

(Proprio bello il live complimenti!!!!)

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda plandro il lun set 17, 2007 1:41 am

minkia quanto la fate veloce it's my life!
cmq kiakkia, ? cos? ovunque...purtroppo non siamo famosi e non ci trattano come dovrebbero!
pazienza! :cry:
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun set 17, 2007 8:13 am

Un giorno, un rinomato fonico della mia zona, disse, dopo un live, a un CERTO Alessandro Lugli (batterista):
"Bravo ragazzo!.........sei in gamba!.......la prossima volta ti accendo i microfoni!!!" :D
Ovviamente era una battuta.......ma la dice lunga sul "potere" di chi ci amplifica............ovviamente sempre che un gruppo non sia cosi' rompimaroni da riuscire a salirci sul palco.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun set 17, 2007 12:07 pm

Il potere che da un mixer ? impressionante...come un mezzo corazzato con mitragliatrice 7.62 in uno scontro tra due plotoni di fanteria...

Cmq sempre dare il rispetto prima di tutto per ottenere rispetto e buon trattamento e ricordare ogni tanto(solo ed esclusivamente se serve) che chi organizza il concerto la paga la service e pertanto sarebbero tenuti a fare un servizio degno del nome.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica