labatteria.it • Leggi argomento - una mia canzone!

una mia canzone!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Barattolo il mar ago 21, 2007 9:53 pm

Ebbene si'.
Una canzone buttata giu' in forse 20 minuti, registrata in diretta alla seconda prova :D
Infatti qua e la' mi intrippo perche' sto improvvisando gli stacchi...

Commenti... insulti. Poi vi racconto la genesi del pezzo.

http://lavalamp.altervista.org/_altervista_ht/musica/Barattolo20070820low.mp3
(fate copia e incolla dell'indirizzo... ho litigato con l'uploader dei file)

sixwise sicuramente dira' che non la vede, ecc.ecc. ... tutte balle, deve fumare di meno :D
Ultima modifica di Barattolo il mar ago 21, 2007 10:02 pm, modificato 4 volte in totale.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il mar ago 21, 2007 10:00 pm

Barattolo ha scritto:sixwise sicuramente dira' che non la vede, ecc.ecc. ... tutte balle, deve fumare di meno :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :suk :suk :suk
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda calabrone_appiedato il mer ago 22, 2007 8:15 am

per il tempo in cui ? stata scritta direi che ? buona :tru
Archivio Informatico
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
calabrone_appiedato
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica