Appena tornato...tre giorni fantastici.
Ho un video delle mie performances di cui una la voglio postare appena possibile.Sono immerso nell'acqua del fiume del paesino chiamato Campagna sino alle ginocchia e suono il rullante e l'acqua in un connubio perfetto..Ma ho anche piazzato tutta la batteria nell'acqua.Peccato non averla uimmersa tutta, ma la grancassa galleggiava e non sono riuscito ad affondarla e mi sono dovuto accontentare di affondarla per solo pochi centimetri d'acqua...ma che roba!!!Nikiba, ero in fondo al fiume, purtroppo pochi mi hanno visto data anche la impossibile ubicazione che mi son scelto.Ero in fondo al fiume , sotto la cascata.Non ho suonato tecnicamente bene ma mi sono divertito.
Al ritorno ho visto quei tralicci con quelle pale immense per la produzione dell'energia elettrica con il vento.Mi sono fermato sotto, in mezza campagna, tra le capre, il pastore e il cane che mi gardavano allibiti, e mi son messo a suonare, registrando il tutto.Dopo pochi minuti si sono avvicinati tre tizi che oltre ad applaudirmi mi hanno ospitato in casa, offerto da bere e mi hanno fatto assaggiare le mozzarelline di bufala...buonissime.Poi visita a paestum e pompei...peccato che non mi abbiano permesso di registrarci qualcosa dentro
Penso che far? altre escursioni cos? in giro per l'Italia...? una cosa eccezionale suonare cos?, all'aperto, quando come e dove voglio con il beneplacito del Comune. Non si guadagna niente a livello di soldi ma...che soddisfazione raga...? una cosa indicibile.Si incontrano anche personaggi incredibili...Lo rifar? anche se ? stancante e molto impegnativo.