labatteria.it • Leggi argomento - performace a Campagna (salerno) per ferragosto

performace a Campagna (salerno) per ferragosto

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar ago 07, 2007 11:53 am

Se Ges? camminava sull'acqua io suoner? nell'acqua :D :D :D ...ebbene si, non perdetevi l'evento.Il 14 e il 15 far? due performance dentro il fiume che scorre nel paese di Campagna, nei pressi di Salerno.User? una vecchia wooding con cassa da 26, timpano da 16.Forse un tom.Rullante, hi-hat e un piatto sulla cassa.Lo stesso giorno ci saranno altre performance interessanti tra cui quella di una americana.
metter? la batteria dentro il fiume e comincer? a creare atmosfere ritmiche in duo con ...l'acqua che entrer? nel legno della cassa, sui piedi e schizzer? ogni volta che colpir? la cassa col pedale...Ovviamente la batteria dopo la performances sar? oggetto di culto :D :D :D :D
Vi aspetto numerosi... :D :D se verrete , fatevi riconoscere.
Ciao ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il mar ago 07, 2007 11:55 am

figata :P
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda insane man il mar ago 07, 2007 11:58 am

Diamine!

Se potro', ci saro'!! :a: :tru

P.s. Raffaele, ho letto il tuo topic sulla vendita di batterie,ma per caso vendi anche qualche bel rullantozzo singolarmante? :wink:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il mar ago 07, 2007 11:59 am

no raffaele...non ? proprio cos?...io ci sar? volentieri comunque...
a campagna v'? la tradizione della "chiena" ossia si fa deviare il fiume nelle strade cittadine, che si riempiono di una ventina di cm e la gente si prende a secchiate d'acqua GELIDA...tu suonerai (credo) in strada...

ribadisco ed evidenzio che l'acqua ? gelida, quindi dopo 10 minuti i tuoi piedi andranno in ipotermia :o 8)

credo di esserci :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar ago 07, 2007 12:08 pm

Urca, ? gelida????Mi metter? gli stivali di gomma.Grazie per l'info. :wink:
Si, vendo anche rullantazzi, ma preferisco permutare con batterie italiane.
Ci vediamo a Campagna...credo che beccher? delle secchiate d'acqua...ho questo presentimento...vabb?, ? estate.Comunque ? un evento storico, suonare la batteria nell'acqua. :D :D :o sar? freddissima. :cry: :x
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda insane man il mar ago 07, 2007 12:13 pm

Purtroppo non possiedo batterie italiane,cmq se puoi inviami foto e prezzi a 800sotterranea@email.it. Grazie! :) PAOLO

Mi scuso per l' Ot
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il mar ago 07, 2007 12:36 pm

beh...? acqua di fiume di pi? o meno montagna...pulita, s?, ma fredda assai...in estate ripetono l'evento ogni sabato e domenica (folli :D )...andai sabato scorso...te quando suonerai?se ci becchiamo al limite ci scappa una birretta assieme :wink:

ps...ma di dove sei?
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar ago 07, 2007 12:43 pm

Scusami insane man, ma non ho tempo per far foto di tutto il vintage o dei rullantazzi.Se passi per ferrara mandami mp che vieni a vederli di persona.
Credo alla mattina ma non so l'orario.Far? cos?, arrivo, piazzo la batteria da qualche parte e comincio a suonare per un oretta, cos' anche il giorno dopo.Fino ieri ero indeciso di partecipare ma mi hanno gi? inserito in calendario e non posso pi? declinare l'invito del resto non avevo mai suonato dentro l'acqua e questa cosa mi attizza.
Con me ci sar? una pazza sudamericana simpaticissima.Se ti fai riconoscere ci si va a fare una o due birrette.Credo, anzi, rimarr? il 13 e il 14.Il 15 faccio l'ultima performace poi, boh, non so dove andr? a festeggiare la notte del 15.Voglio mangiare i ricci di mare sulla costa, ricordo anni fa di averlo fatto...buonissimi.Ci vediamo l?, tanto, non ti sar? difficile rintracciare un pazzo che suona la batteria nell'acqua :D :wink: Ciao ciao
P.s. Sono di ferrara, ma vado un p? in giro ovunque a fare performances in solitudo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il mar ago 07, 2007 3:45 pm

rafa? vogliamo i video
(tono confidenziale campano :tru :tru :tru )
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven ago 17, 2007 10:03 am

Appena tornato...tre giorni fantastici.
Ho un video delle mie performances di cui una la voglio postare appena possibile.Sono immerso nell'acqua del fiume del paesino chiamato Campagna sino alle ginocchia e suono il rullante e l'acqua in un connubio perfetto..Ma ho anche piazzato tutta la batteria nell'acqua.Peccato non averla uimmersa tutta, ma la grancassa galleggiava e non sono riuscito ad affondarla e mi sono dovuto accontentare di affondarla per solo pochi centimetri d'acqua...ma che roba!!!Nikiba, ero in fondo al fiume, purtroppo pochi mi hanno visto data anche la impossibile ubicazione che mi son scelto.Ero in fondo al fiume , sotto la cascata.Non ho suonato tecnicamente bene ma mi sono divertito.
Al ritorno ho visto quei tralicci con quelle pale immense per la produzione dell'energia elettrica con il vento.Mi sono fermato sotto, in mezza campagna, tra le capre, il pastore e il cane che mi gardavano allibiti, e mi son messo a suonare, registrando il tutto.Dopo pochi minuti si sono avvicinati tre tizi che oltre ad applaudirmi mi hanno ospitato in casa, offerto da bere e mi hanno fatto assaggiare le mozzarelline di bufala...buonissime.Poi visita a paestum e pompei...peccato che non mi abbiano permesso di registrarci qualcosa dentro :D
Penso che far? altre escursioni cos? in giro per l'Italia...? una cosa eccezionale suonare cos?, all'aperto, quando come e dove voglio con il beneplacito del Comune. Non si guadagna niente a livello di soldi ma...che soddisfazione raga...? una cosa indicibile.Si incontrano anche personaggi incredibili...Lo rifar? anche se ? stancante e molto impegnativo. :tru
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica