labatteria.it • Leggi argomento - Concerti estivi della mia band in Basilicata

Concerti estivi della mia band in Basilicata

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Pippo il mar giu 12, 2007 7:43 pm

Cari, grazie al prestigioso bollino IJT graziosamente attribuitoci, quest'estate i Six Machine, di cui mi onoro di essere il batterista, suoneranno:

1) il 4 Luglio a Matera, Albergo "Le Monacelle"
2) il 22 luglio a Policoro (MT)
3) il 27 luglio a Castel Lagopesole (PZ)
4) Il 26 agosto a Marina di Pisticci (MT)
5) Il 15 settembre a Pietragalla (PZ)

http://www.onyxjazzclub.it/index.php?op ... &Itemid=55

Se vi capita, andate pure a vedere i Matera Bros. Trio, perch? il batterista (Maurizio Matera) ? un'iradiddio... :o
Pippo
moderatore

Messaggioda meteo il mer giu 13, 2007 8:11 am

PIPPO ma sei un bianco!!!! Che delusione!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :D :D :D :D
Ho visto la tua foto. Che genere proponete???
Io suono da due settimane con una band di 8 elementi (1 ha dato forfait) e facciamo un p? di tutto (dagli anni 20 fino ai 70).
La possibilit? di suonare in un week-end dalle tue parti ? remota vero?? Se poi teniamo conto che non lo facciamo per professione (per?l'anno scorso hanno fatto 25 o 26 date) non c'? prorpio speranza....
Peace & swing
meteo
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il mer giu 13, 2007 10:41 am

Si ma sono nero dentro :a: Noi facciamo hard bop e mainstream... tra gli autori pi? suonati abbiamo Miles Davis, Charlie Mingus, Oliver Nelson, Wayne Shorter, Herbie Hancock, e anche qualche brano originale. :tru

Quanto alla tua band, fate un po' di tutto di jazz o di tutto in generale? Qual ? il cachet?
Pippo
moderatore

Messaggioda meteo il mer giu 13, 2007 10:55 am

Tutto di jazz. Batteria, basso, chitarra, basso tuba, trombone, tromba, sax tenore e clarino. C'era anche un sax contralto ma io non l'ho mai visto. Dall'ODJB e Bix, a Rollins, Duke, fino a Zawinul. Il cachet per una due giorni da quelle parti? credo sia sufficiente avere tutto spesato. Il viaggio da Reggio ? lungo e serve da dormire. Ovvio che per una sola data ? impossibile. Per? sarebbe bello suonare un venerdi e un sabato. Cos? uno parte il venerdi mattina e torna la domenica pomeriggio. Tieni conto che ci piace fare musica in strada. Senza palco o amplificazione. Ci sbatti in un angolo sopra un marciapiede e via! Come dei barboni :D
meteo
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica