labatteria.it • Leggi argomento - Festa della Birra Reggiolo (RE)

Festa della Birra Reggiolo (RE)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda mike91 il mar giu 12, 2007 4:38 pm

:D :mrgreen: Ragazzi il 17 suono alla festa della birra di Reggiolo (il mio paesino ..ino ..ino in provincia di Reggio Emilia) ; questa festa ha sempre avuto dei grandi ospiti (tribute band e band di vario genere) ed ? proprio qui dv avviene ogni anno il RuttoSuond!!!

ke dire, ho aperto qst topic sperando ke ci sia qlkn in zona ke possa venire ; il mio gruppo si kiama :MY SON SMOKES ed abbiamo gi? fatto le magliette (siamo carikissimi) , suoneremo dalle 21 alle 22 cover rock e metal... nn fatevi influenzare dalla mia et? :D perk? suono cn gente di 26 anni ... nn facciamo merda , tranquilli 8) ... durante qst concerto (su un palco mlt grande e cn volumi mlt alti) registreremo su computer collegandogli il mixer ... al + presto vi far? ascoltare la nostra performance!

ciauzzz

ps: ekko il link >>>>> http://www.reggiolo.org/
Una volta un gruppo di ragazzi port? la spesa a mia madre fino a casa... e sapete perch?? .... IN SEGNO DI RISPETTO (Quei bravi ragazzi - Scorsese)
mike91
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda meteo il mer giu 13, 2007 7:50 am

Purtroppo quella sera lavoro ma non sar? certo la mia presenza a cambiare la situazione di pubblico :wink:
Spacca il culo a tutti :D :D
meteo
martellatore
martellatore

Messaggioda mike91 il mer giu 13, 2007 8:44 am

Certo, lo far?!! :tru cmq ho visto ke sto topic nn sta avendo un gran successo (di reggiani ce ne sn pokini :ros ) ...
meteo , lavori la domenica sera??? :o
Una volta un gruppo di ragazzi port? la spesa a mia madre fino a casa... e sapete perch?? .... IN SEGNO DI RISPETTO (Quei bravi ragazzi - Scorsese)
mike91
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda sorez il mer giu 13, 2007 10:58 am

io sono di guastalla mike....se riesco faccio un salto... :tru
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mike91 il mer giu 13, 2007 11:01 am

ottimo!!! a guastalla ci vanno mlt miei amici a scuola, c'? pieno di gno..... :mrgreen:
mike91
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda meteo il mer giu 13, 2007 8:59 pm

Gi?!! Un lavoraccio...
Sorez, il 20 sono a Gualtieri. Suono prima di un coro gospel americano. :wink:
meteo
martellatore
martellatore

Messaggioda sorez il mer giu 13, 2007 11:06 pm

eh caro...io il 20 suono in piazza a guastalla...
il 16 in teatro, il 20 in piazza, il 22 a scandiano....
poi in luglio ancora il 7 a guastalla e l'8 a bagnolo...

per? il tuo cappello mi piace un sacco e lo voglio anche io...quindi il 20 se suoni prima del mio orario faccio proprio un giro.... :wink:

e poi il gospel mi acchiappa un sacco!
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica