La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Stasera suono a Villaverde di Cesenatico per il summer festival. Credo che inizieremo alle 22 e 30 per due ore di musica. Spero ci sia tanta gente. MA spero sopratutto ci siano tante belle fanciulle "un p? scoperte" E' la penultima data che faccio con loro, visto che ho deciso di mollarli. Ho suonato solo rock nella mia vita(anche se non troppo duro) e ora sono un p? stanchino Se qualcuno passa da quelle parti si va a prendere una birra insieme
A parte che era Valverde ma ? andata bene. I fonici mi hanno fatto i complimenti (immeritati ovviamente) e fa sempre piacere riceverli. Di gente ce n'era ma tutte famiglie con figli piccoli e anziani. L'unico momento in cui abbiamo visto un p? di partecipazione ? quando abbiamo improvvisato "Romagna mia" per fare i cretini
Mitica Romagna mia! Io sono di rimini e la conosco bene!
Comunque davanti a quel tipo di pubblico ? sempre meglio far roba conosciuta se no, non ti cagano.
Ieri sera per esempio mi sono fermato in un bar in cui suonava una band che faceva cover jimi handrix e the doors.
Se becchi il pubblico ignorante dopo 2 brani se ne vanno.
Per quanto riguarda le canzoni conosciute...facciamo solo quelle. Hai presente Vasco, Liga, Negrita, Litfiba... no, forse non sai chi sono Scherzi a parte: i brani sono conosciutissimi. Tra l'altro alcuni sono proprio dance anni 70. Ma quando ti chiedono "Rosamunda", "Simpatia" o "Bandiera gialla" ti cadono un p? le BALL