labatteria.it • Leggi argomento - 19 giugno pub amadeus concerto

19 giugno pub amadeus concerto

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar giu 05, 2007 1:44 pm

Marted? 19 giugno al pub amadeus di ripapersico (nei pressi di Portomaggiore -FE) ci sar? un concerto un p? particolare.Non mi piace pubblicizzarmi e preferisco che sia la gente a venire senza alcun invito da parte mia ma questa volta ? davvero tosta la faccenda :wink: :)
Dunque ci alterneremo sul palco un grande chitarrista Tessaris e io.La cosa molto particolare ? che lui far? un pezzo da solo alla chitarra ed io altrettanto e cos? per pi? di met? del concerto.Dopodich? faremo quattro pezzi insieme, improvvisati (proviamo la sera prima, un oretta...forse).
Il mio programma prevede il primo pezzo di ritmica omaggio a Bernard Purdie, il secondo afro (tratto da un reale ritmo africano che mi sono trascritto in loco) , il terzo una divagazione swing con spazzole, il quarto ancora afro (veramente tosto) e alcune altre cose che mi devo ancora preparare.Vi aspetto, almeno quelli delle zono limitrofe a ferrara, se vi fate riconoscere ci facciamo anche un ensemble.(purtroppo non ci sar? il raduno motociclisti)
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il lun giu 11, 2007 6:20 pm, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun giu 11, 2007 6:17 pm

Purtroppo, devo aggiornare per chi avesse avuto intenzione di venire anche solo al motoraduno...Il gestore ha deciso niente motoraduno, che lo far? la settimana dopo, per? ci sar? ugualmente il concerto come previsto.Per dovere di cronaca ...Ciao ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun giu 18, 2007 10:29 pm

ciao Raffa per domani sera ? confermato? mi sa che ci faccio un giro se trovo qualcuno che viene a prender una birretta con me :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer giu 20, 2007 4:17 pm

Ciao lorenz, non ti ho visto ieri sera, comunque ? andata bene, anzi, ho un altro ingaggio stavolta con ballerina e un altro concerto da parte di altro gestore rimasto positivamente impressionato e...altro che sono costretto a censurare...Unica nota stonata ? il Resto del Carlino, quei giornalisti, senza interpellare nessuno ci hanno messo sul giornale dicendo che siamo musicisti navigati e che faremo per l'occasione musica blues...MUSICA BLUES?????Ma siamo impazziti????Musica blues, mah mah mah mah mah,....
Quando ci sar? un altrra data, presto, ti mando messaggio privato...ciao ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer giu 20, 2007 4:47 pm

purtroppo ieri sera mi hanno intrigato con una partita di tennis, campo gi? prenotato senza preavvisarmi, ho voglia di sentir suonare...a proposito ci sei mercoled? prossimo a Casumaro per il concerto di Elio ele storie tese? Dai che presentano il nuovo album poi a Casumaro le cameriere del porkis sono sempre state un bellissimo vedere ;)

La prossima volta che suoni ti vengo a riprendere (la ballerina ovviamente avr? molte pi? inquadrature :D ) dimmi appena sai qualcosa ciao!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio giu 21, 2007 7:55 am

ciao, al mercoled? ho sempre un appuntamento fisso...comunque vedr? di esserci.
Sta sera al lido delle nazioni in una spiaggia (il lungomare non ? lunghissimo :wink: )c'? il trio di irio de paula, grande trio brasiliano, assolutamente da non perdere.Ciao ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica