da Marco93 il lun mar 26, 2007 9:25 pm
no, non ? come sembra!!! ? + una cosa mentale!!! a casa (in condominio, alloggio) suono piano, cn la batteria non sordinata!!!(sto cmq cercando un metodo x sordinarla) e quando sn in sala prove penso:"questa ? una sala prove nuova di zecca, ha 2 anni, quegli amplificatori fanno spavento, questa batteria ? strafiga e regge, allora mi lascio andare!!! l'ultima volta sono uscito ke nn sentivo +, io e 1 mio amiko(il kitarrista) siamo andati in una pasticceria, siamo entrati ke urlavamo come 2 coglioni ke nn sentivamo, quella ci avr? presi x drogati haha!!!! intendevo dire ke "RIESCO" a suonare fortissimo, quando voglio..... ma riesco anke a controllarmi, il mio maestro mi skiaffeggia quando passo da 1 tempo lento a uno veloce e aumento di volume; mi dice ke se parto cn 1 volume devo tenere quello, sia se sn + lento sia se sn + veloce!!!! e comunque ? una sala prove comunaale, nuova ha 2 anni, la mettono sempre a posto, ogni volta ke gli spacco qualcosa la volta dopo ? a posto(devo dire ke i paiste 302 plus si spezzano facilmente) e hanno tutti i marshall paura, tutto moderno e insonorizzato come gli studi di registrazione, cn cartongesso e robe varie.....