da Gavino Harrison il lun mar 05, 2007 6:31 pm
Grazie ragazzi......con qualche problemino qua e la, ma diversamente anzich? fare il rappresentante di sigarette farei di professione il batterista........magari!!!!!!!
Ho usato semplicemente la mia amatissima yamaha 15000 maple custom absolute, un lettore cd con i minus one comprensivi gi? di click per suonarci sopra, collegati ad uno stereo e ho registrato tutto con un pc portatile che aveva un microfono incorporato e provando a livellare la mia dinamica col resto della base ? venuto fuori quello che avete sentito. Dopo ho preso i vari file e tramite un programma per l'esattezza Wave Lab della Steinberg ho potuto dare al tutto un riverbero per avere un ascolto pi? "live". Appena posso mi dedico a migliorarne l'esecuzione e magari collego 5 microfoni ad un mixer per cassa, rullo, toms, timpani e panoramico il cd stesso con le basi e vedr? se esce un ascolto pi? accettabile.
Grazie ancora a tutti
http://www.myspace.com/bandtopsecret
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau 22-8-10-12-14-16 rullante 14x5,5 cherry wood - hardware Yamaha serie 800 - Pedale e Hi-Hat Tama Iron Cobra - Piatti Ufip - Meinl