verso dicembre c'? stato il divorzio (tranquillo ma pur sempre divorzio) con la mia band (cover Queen) dopo 5 anni attivit? e concerti....
Le motivazioni (la mia scarsit?? ehm
- il fatto che io necessitassi di provare almeno una volta la settimana per avere un rendimento decente (sigh sar? un mio limite... ma lavorando tutto il giorno...) mentre i miei colleghi volevano fare due o tre prove prima dei concerti e via,
- la mia apparente mancanza di coinvolgimento... (apparente appunto)
- la mancanza di precisione su alcune pezzi che (secondo loro) dovevano essere triti e ritriti (ma questo si ricollega al discorso prove e al fatto che alcuni pezzi dei Queen non sono cos? banali come appaiono), etc.
Premetto che il feeling era un po' scemato ultimamente (in una band in cui hai poco potere decisionale e dopo anni di cover mi stavo un po' stufando).
Ci? non toglie che la decisione di sostituirmi mi abbia fatto rimanere maluccio
(PS ho iniziato un nuovo progetto pi? marcatemente metal/trash con alcuni amici che mi sta entusiasmando, ma facendo pezzi ns i tempi di maturazione sono lunghi)
In pratica (non voglio farmi compatire) non so se sono un caprone alla batteria o mi trovo sempre le band sbagliate (mi successe anche un'altra volta nel 98)...
Quel "tecnicamente sei bravo, ma abbiamo deciso di guardarci attorno per un altro batterista" mi sta diventando pesantino...
sigh

group"

|