labatteria.it • Leggi argomento - Band tributo a vasco rossi

Band tributo a vasco rossi

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda GrandeUFIP il mer feb 14, 2007 10:49 pm

Ciao ragazzi, ..sono il batterista dei Nessun pericolo per voi, tribute band al grande Vasco..Siamo in cerca di locali in piemonte, ma anche lombardia, valle d'aosta e e liguria nel qual poter portare il nostro spettacolo. potete aiutarmi??

Siamo una band di recente formazione, dal 2004, e non troppo conosciuti in giro..ci servirebbe una dritta per aiutarci a piazzare un paio di serate al mese, non di pi?..

Grazie a tutti..

Se siete curiosi www.nessunpericolopervoi.it
:D :D
GrandeUFIP
battipentole

Messaggioda nellob il mer feb 14, 2007 10:51 pm

O_O il cantante ? similissimo!!!!
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BRUFORD il gio feb 15, 2007 8:14 am

vedrai che ne giro di pochissimo le troverete: le cover band e le tribute band (di vasco poi!!!) non hanno problemi a far date.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il gio feb 15, 2007 8:44 am

x il genere che fate basta che andate x vari locali e vi proponete...
fate un genere molto richiesto (anche se nn lo condivido) e nn avrete problemi a trovare date :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il gio feb 15, 2007 9:08 am

Ma basta 'sta roba :x
Gabryel

Messaggioda Groove! il gio feb 15, 2007 10:20 am

Ebb?....potr? anche non piacerti.....per?...... :!:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda blackash il gio feb 15, 2007 10:22 am

Insomma una tribute di vasco che chiede aiuto per trovare date ? un po' paradossale dai 8)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio feb 15, 2007 10:29 am

Perch? paradossale? E' vero che Vasco ? un apri pista...ma non lo trovo cos' insensato.. :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Herv il gio feb 15, 2007 10:38 am

In valle puoi chiedere:
Carema:Pub Meredit (non so come si scrive!)
Montjovet: Pub Nigra
St Vincent: Karma Bar
St Christophe: Panoramix
Aosta : Espace Populaire
Aosta : Pub Inglese
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda GrandeUFIP il gio feb 15, 2007 4:53 pm

Ragazzi, grazie davvero a tutti..anche se pu? sembrare strano, purtroppo i locali che fanno musica dal vivo, chiamano sempre le stesse band per il semplice fatto, che sanno che portano gente, indipendentemente che siano bravi o meno e non si fidano a farti suonare...Noi abbiamo fatto un lavoro a tappeto di promozione, consegnando demo bio e tutto il materiale utile di persona..inoltre su circa 80 locali contattati (via mail) mi hanno risposto in in 3 dicendomi, in due che non erano interessati perche avevano un agenzia a cui richiedono gruppi, e uno che ci contatteranno solo se adatti al palinsesto della serata...(peccato che fanno solo concerti blues o jazz!!)
Ancora grazie.... Herv? contattero i locali che mi hai segnalato in valle da te :)
GrandeUFIP
battipentole

Messaggioda nappi il gio feb 15, 2007 4:57 pm

beato a te, a me non mi hanno mai risposto i locali, comunque ? impossibile che non ti prendono, con quello che fai (comunque anche io mi accontenterei di 2 date al mese) :tru
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda GrandeUFIP il gio feb 15, 2007 5:28 pm

Devo farti i miei comlimenti Groove!...mi piace molto il portamento e lo stile...No easy ? praticamente uguale...bravo ancora!!!
GrandeUFIP
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica