La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
fra un mese nel mio istituto faremo uno school day sulla musica(la classica autogestione con attivit? proposte dagli studenti). Ho molte idee per la testa ma quella pi? fattibile ? fare un minicorso per principianti riguardo la batteria, con ovviamente il relativo spazio dedicato al cazzeggio epr chi sa gi? suonare . Avete qualche idea su come strutturarlo tenendo conto che penso di avere a disposizione due batterie?
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi Pearl Somma Alleanza BatteristiVariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
Una jam session in crescendo? Diciamo prima i meno esperti e poi i veri musicisti Questi ultimi si potrebbero preparare con gli altri strumenti una scaletta, ed eseguire una 10ina di brani come si deve (un concerto proprio).
Io me lo immagino a scuola mia...sarebbe fighissimo se studiato tutto a puntino....gioco, risate, divertimento iniziale e delirio finale
eil? gir88....
fammi sapere quando lo fate che magari un salto lo farei....
anche per cazzeggiare un po' sulla drum...
direi che l'idea dell' "avviamento alla batteria" ? pi? che doveroso... insegnamo alla gente questo splendido strumento.. e poi spazio a chi sa gi? suonare..
i concerti li fate sempre vero? cos? porto il mio gruppo...
Fondatore della Somma Alleanza BatteristiVariegati Per farne parte clicca qua SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio,Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy