da alexwater89 il gio gen 25, 2007 12:00 am
io suono tutt'ora in un gruppo dove:
1 chitarrista ha 28 anni, suona da 15, ha fatto il conservatorio
1 chitarrista suona da 4 anni 8 ore al giorno, fa solo quello.
1 bassista ha 24 anni, suona da 8, ha fatto di tutto, anche jazz, e quindi ha una tecnica incredibile.
di conseguenza queste persone hanno un bagaglio tecnico notevole mentre io suono da poco meno di 2 anni, ma questo ? uno stimolo per migliorare constantemente. anche perch? visto che facciamo pezzi propri(cosa che ti consiglio, ti fa crescere molto), loro riescono a comporre delle vere figate stimolanti da suonare che mi portano a cercare sempre di migliorare i miei pezzi. se suonassi con gente che suona da poco tempo (come facevo) sarebbe molto poco stimolante, e temo anche noioso (ci rompevamo sempre le palle dopo un'ora!)
quindi se sono delle belle persone, calme, mature, pronte a darti consigli per migliorarti e crescere buttati e spacca!
(i miei a suo tempo mi dissero: ti prendiamo come investimento nel futuro, perch? suoni da poco e si vede che puoi diventare bravo, cerca anche tu di fare un ragionamento analogo!)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"