E' un po' di tempo che mi affligge questo problema, sembrer? una cazzata, ma mi sta facendo davvero cadere in paranoia.
Suono Thrash e Death Metal e faccio un uso abbastanza intensivo del doppio pedale, ho un Gibraltar non so di quale modello ma il fatto ? che...
Quando suono con i gruppi di cui faccio parte riesco a suonare le traccie ritmiche con precisione e resistenza, anche ad una velocit? abbastanza sostenuta, le prove le facciamo in una scuola di musica qui vicino, la batteria ? una pearl export con pelle powerstrock3 montata su cassa.
Quando invece mi alleno qui in cantina sulla mia batteria che ? una Mapex Pro-M anche questa con pelle powerstrock3 su cassa riesco a "pedalare" a velocit? molto ridotte, con poca precisione ma soprattutto: IMMENSA FATICA! Ritmi che durante le prove riesco a tirare anche per 5-6 minuti abbondanti senza interruzioni, quando mi alleno per i cazzi miei mi sfiancano e mi provocano dolore alle gambe. Sono 3 settimane (E' da poco che ho questa batteria e prima a casa non mi allenavo) che faccio pratica con costanza, tutti i giorni, per superare questo difetto, aggiudicandolo inizialmente alle mie capacit?.
Vi giuro, sono davvero disperato, non riesco a studiare come vorrei!
Domani ne parler? anche con il mio Mastro, scusate se vi ho postato qualcosa che magari non interessa a nessuno per? non so dove sbatter la capoccia.
Grazie