labatteria.it • Leggi argomento - Chi suoner? stasera? (concerto di halloween)

Chi suoner? stasera? (concerto di halloween)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda BRUFORD il mar ott 31, 2006 9:22 am

Premesso che a me di halloween non me ne frega nulla...volevo sapere:
chi di voi stasera suoner? per halloween?

Avete intenzione di adottare particolari scene visive o trucchi o vestiti?

Noi suoneremo in un pub vicino a piacenza per sta cacchio di festa..e ci hanno consigliato di "vestirci". Inizialmente a me non ? che ispirasse molto...per? alla fine abbiamo optato per il male minore:
siamo in 7 (chit/piano/basso/batt/voce/2coristi) in tre ci vestiamo con pantaloni neri camicia bianca in tre con pantaloni bianchi camicia nera e la faccia met? bianca e met? nera ognuno con il suo tocco personale, mentre la cantante si veste come vuole e sempre faccia bianca e nera..
meno spese possibili e un minimo di scena, in pratica facciamo una specie di scacchiera. bbaaah, a me ste cose....

voi che fate? che ne pensate? esperienze passate?
se poi facciamo foto le poster? qui.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mar ott 31, 2006 9:33 am

Noi nn abbiamo nessuna data in programma stasera :cry:

Pero ho gia programmato di andare in giro con la maschera da Allegro Ragazzo Morto :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sverginapedali il mar ott 31, 2006 9:40 am

mah...in passato in questo periodo con uno dei miei gruppi passati abbiamo suonato vestiti da donna..!!! :B

devo dire che ? stata una emozione unica :mrgreen: ...!!!
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bing il mar ott 31, 2006 10:30 am

col mio gruppo abbiamo suonato in un locale per la festa di halloween un 3/4 anni fa. ci avevano chiesto di "vestirci" a tema...

ci siamo conciati alla grande!!!! io ero: miiiiiiiii il conte dracula.... poi c'era un fantasma, uno zombie e le cantanti ovviamente da streghe...

all'inizio pensavamo fosse una caxxata, poi... mai divertito tanto a suonare.... :D :D :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il mar ott 31, 2006 10:36 am

Avremmo dovuto suonare per aulin, travestendo le nostre zucche vuote da zucche piene, ma alla fine non se n'? fatto nulla... vabbu? si andr? ad ascoltare, va bene uguale...
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Ginger Drummer il mar ott 31, 2006 10:37 am

:lol: Aulin, grande Crazy

Anche la madre della mia ragazza lo chiama cosi :lol:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lor.io il mar ott 31, 2006 11:11 am

Io stasera suono al TEX di Cava dei Tirreni (SA), noi facciamo un rock anni 80 e siamo molto conosciuti per il nostro modo di vestirci...quindi per noi ? halloween tutte le serate ahahahahahahah
www.escherweb.it
Tamburo formula PRO
22-10-12-14-16
Snare Premier betulla 14
Snare Pearl Brass Shell 13x3.5
Ufip Bionic 13-14-16-18-20 China 18
lor.io
battipentole

Messaggioda IlGiovaneIko il mar ott 31, 2006 11:21 am

Io una volta ho suonato vestito! :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda pearldrum il mar ott 31, 2006 12:16 pm

io e il mio gruppo stasera live at x-plosion pub francofonte (SR)
ki pu? venga a farci una visitina :D :D :D
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearl Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mlhc il mar ott 31, 2006 3:03 pm

noi abbiamo anticipato causa chiusura di un pub qui in paese e abbiamo suonato sabato.... era la prima volta che ho suonato in un pub con due band in una sola serata!!
neo possessore di batteria basix custom vintage set - membro della singolare cricca dei batteristi autodidatti d'alpeggio - endorser chanteclair - fondatore della santissima e devota allenaza dei batteristi pluribandistici - membro del comitato supremo per la salvaguardia e la tutela dei generi musicali - fondatore della immonda cricca dei batteristi caproespiatori del gruppo - sommo e devoto utilizzatore di MiniDisk sempre e comunque
mlhc
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gastone90 il mar ott 31, 2006 3:04 pm

oggi niente, dovevo andare a vedere un concerto, ma alla fine non ho trovato il modo per andarci :x . andr? a farmi un giro in centro e basta
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il mar ott 31, 2006 3:06 pm

Stasera ci hanno chiamato a suonare con la tribute band dei Blues Brothers (dove io canto) a suonare in una discoteca super pappona poco fuori Bari. Si prevede una bella serata (suoniamo un'ora scarsa + jam session prima del concerto) e una gran concentrazione di gnocca! :tru :mrgreen: :mrgreen:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bing il ven nov 03, 2006 9:01 am

bruford, com'? andata la serata?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il ven nov 03, 2006 9:13 am

bene bene grazie! ci siamo divertiti da matti e......non abbiamo fatto foto...baaaaah, siamo dei pirla.

C'era un mini palco, per? ci siamo stretti ben bene e ho ridotto i piatti agli indispensabili.

Bello che siamo andati a truccarci di sopra (io mi son fatto met? faccia bianca e met? nera con le labbra dalla parte bianca nere, e dalla parte nera bianche, il chitarrista tutto nero labbra bianche, il pianista tutto bianco labbra nere il bassista occhiali e faccia bianca la cantante tipo strega e i coristi in tono anche loro, tutti vestiti in contrasto chi pantaloni bianchi camicia nera e chi pantaloni neri camicia bianca) insomma eravamo carini dai...siamo poi scesi tutti in fila dal "camerino" e in silenzio siamo andati agli strumenti con tutti che ci guardavano....poi abbiam suonato un'oretta e mezzo e ci hanno apprezzato molto, soprattutto perch? facciamo pezzi nostri e siamo stati incoraggiati a tener duro. (e poi l'idea di dipingerci ancora....ci alletta)

E' un buon periodo comunque adesso avremo ancora due date da fare nel giro di un paio di settimane e arrivavamo sempre da tre date fate quasi in fila...entro poco vorremmo chiuderci un p? in studio a comporre un p?. ma logicamente dove ci chiamano si suona sempre! (alla faccia di chi mi diceva che era strano che ci fosse gente che ci fa suonare visto lo strano genere: ma c'? ancora gente e gestori con buon gusto evidentemente!! :D :D :D :D :D :D :D :D )

ps. mi hanno anche fatto i complimenti per la batteria: ma la rogers nella penombra sbiriluccicava tutta e faceva proprio un bell'effetto.. 8)

e gli altri suonatori di allouin?
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica