spero che questo topic diventi un punto di incontro x molti utenti...
? iniziato un progetto di scambio date tra utenti del forum (io e ginger drummer) in modo da potersi sostenere a vicenda x suonare il pi? possibili x locali - feste ecc. anche fuori dalla propria provincia!
vi spiego in cosa consiste...
ognuno da la disponibilti? ad "ospitare" x una data (o +) un'altro gruppo garantendogli eventualmente tramite il locale un rimborso spese nel caso la data sia lontana...
l'utente in questione dar? poi la possibilit? di ritorno del favore con una data nella sua provincia...
in questo modo si possono avere date al di fuori della propria provincia o regione portando cmq nuvoa esperienza!
ovviamente non ? un progetto a scopo di lucro ma solo un modo x poter suonare di piu dato che ho notato che molte personesi lamentano del fatto che le possibilit? di suonare sono rare in questo periodo!
il progetto ? tuttora in moto...
io ad esempio vado a suonare da ginger il 16 o il 23 di settembre e gli torner? la data ad ottobre
altri utenti (bruford, lars urlich ecc9 se non sbaglio avevano dato la disponibilit? x un progetto del genere...
se qualcuno ? interessato non nn deve far altro che segnarsi qua sotto mettendo la provincia di cui ? ed eventualmente le possibili date in cui sarebbe disposto ad "ospitare" il gruppo di un altro utente!
DAI CHE ? UN BUON MODO X SUONARE - DIVERTIRSI E CONOSCERSI!!!
NON FATE CADERE IL TOPIC
PS dato che ? una cosa carina chiederei moderatori di poetrlo mettere come importante... grazie