labatteria.it • Leggi argomento - concorso per cover band

concorso per cover band

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda simoncino il mar feb 21, 2006 2:39 pm

ragazzi ho fatto un search si parla di concorsi ma nn propriamente per cover band..qualcuno sa qlc?? siamo abruzzesi..tribute band led zeppelin www.redrumweb.com avevo lasciato gi? il link in giro da queste parti...stiamo cercando qualke concorso serio da fare..per adesso abbiamo sotto mano il festival di san marino ma da come me ne parlano funziona un po come tutti gli altri..raccomandati raccomandati....
simoncino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda pedrodrum il lun feb 27, 2006 1:20 pm

Ciao Simoncino io conosco un Rave tribute band organizzato dall'agenzia Munina (Ancona)
dove io con la mia band ("Five Against One" tributo Pearl Jam) dovevamo partecipare a marzo il primo weekend ! Ebbene ? saltato tutto a causa di varii problemi da parte del locale o dell'aganzia, ma il vero motivo non si sa ( ce stato un lungo silenzio durato mesi .....!!! ) E stato tutto rimandato ad agosto
ma non mi fido piu di questa agenzia e se per caso avrete delle collaborazioni con loro
fate attenzione !
Non conosco altri concorsi per ora ..... almeno non qui in Piemonte , Lombardia !!
Ciao !!!
pedrodrum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dado84 il mer mar 01, 2006 12:54 pm

Scusami anche io col mio gruppo dovev fare questo rave tribute band ma non si sono fatti piu sentire,pero qualcuno mi ha detto che sono riusciti da poco perch? avevano avuto dei problemi!? ???? munina munina!!!!"!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pedrodrum il gio mar 02, 2006 9:43 am

Ciao dado84 le ultime notizie sono queste:
la Munina ha rimandato tutto l'avvenimento a quest'estate e forse ( quanti forse !!!!!! :? )
si suonera' a Roma oppure cercano un locale sempre nelle Marche !!!!!
A presto e speriamo di vederci in qualche locale !!!!!!
In che gruppo suoni ?
pedrodrum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dado84 il dom mar 12, 2006 9:28 pm

Suono in un gruppo che fa cover di luciano ligabue!!!!!ci chiamiamo binario3!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica