bocce

group"

group"

lollo ha scritto:ragazzi grazie di cuore....
non avete idea di quanto sia difficile emergere per suonare in giro (vero danyyyyyyy?)....e nonostante ci sia un'etichetta famosa dietro (lasciatemelo dire....DEL CAZZO,fatta da incompetenti) non riusciamo a schiodarci da aosta.
sono 10 anni che suoniamo insieme,ed ? sempre l'entusiasmo a farci sbattere a destra e sinistra.
il mio drumming ha avuto negli anni un'evoluzione,dopo 10 anni di maestro,basta con esercizi,studio di 4 ore al giorno e 1000 passaggi, ho deciso di concentrarmi sul tiro e soprattutto sulla presenza scenica,in fondo ? rock n roll,quindi energia a manetta.
il pezzo del video doveva avere un groove a met? strada tra potenza e semplicit? nei passaggi....in modo da sottolineare strofa e ritornello.
la rettore ? una grande influenza del cantante,il rickenbaker non era attaccato,altrimenti sentivate solo quel basso.
in fine: GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE di cuore,sapere di essere sopportato da voi (che siete tappa fissa in ogni mia giornata!) mi riempie di orgoglio.
(Un consiglio lo accettate? suonate suonate e suonate senza avere grandi mire,senza vedere nelle etichette la svolta della vostra band,la musica in italia ? fatta da iene che si mangiano l'una con l'altra!)
Vi voglio bene!
group"

lollo ha scritto:daniele bossari lo piglierei volentieri a calci in culo!
(grazie woder!)
group"

group"

miticowoder ha scritto:la lecciso non me lo fa nenahc e alzare, c'ha due incisivi che neanche col lo scalpello li fai saltare e poi quando apre la bocca mi fa scendere l'acido lattico fino nei colgioni!!!![]()
p.s. beh, per la modestia ti do ragioni, devi perderla se vuoi fare successo...ma qui, in questo forum, il successo non conta neanche se venderai 10.000 di copie...qui sei lollo e basta!!!
e succhiaci il cazzo!![]()

woder ha scritto:la lecciso non me lo fa nenahc e alzare, c'ha due incisivi che neanche col lo scalpello li fai saltare e poi quando apre la bocca mi fa scendere l'acido lattico fino nei colgioni!!!![]()
IO LA LECCISO ME LA FAREI...E PURE LA MARINI...
p.s. beh, per la modestia ti do ragioni, devi perderla se vuoi fare successo...ma qui, in questo forum, il successo non conta neanche se venderai 10.000 di copie...qui sei lollo e basta!!!
e succhiaci il cazzo!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti