Be', grazie dei complimenti, effettivamente ? redditizio postare il pezzo migliore della serata migliore...
@nonpos:
Tipicamente registro tutte le volte che ci troviamo per le prove; "l'impianto" ? composto da un mixer, al quale arrivano i 2 microfoni delle chitarre, il basso (diretto), la voce (unico microfono 'buono': SHURE SM-58 ) alla quale ? aggiunto un po' di riverbero, e la batteria ripresa con 2 mic dinamici (DM-809 della Goldsound, come per le chitarre) su cassa e rullante, e 4 microfoni electret (quelli dei radioregistratori, per intendersi) autocostruiti, per riprendere i tom/timpano e piatti. Il mix stereo viene registrato su normale audiocassetta (cromo).
Nel caso in questione la registrazione ? stata poi riversata su PC con l'idea di farne un demo, visto che ? relativa ad una serata musicalmente abbastanza 'buona' e con gli strumenti abbastanza bilanciati nella registrazione. Ho fatto un po' di 'post-produzione' tirando un po' su bassi ed alti ed eliminando il fruscio.
La traccia che ho postato ? probabilmente quella meglio riuscita della serata; riesco comunque a farci un paio di ca**ate, ma fortunatamente voi, non sapendo cosa volevo farci, probabilmente non le avete sentite

.
PS: a dire il vero piace molto anche a me StarTrek (la facessero 'sta quarta stagione di Enterprise, e anche il resto della terza...) ma ho sempre fatto l'impossibile per non perdermi nessuna puntata di UFO, ? stata una serie a dir poco geniale.