Dopo diversi giorni di attesa e discussioni varie veniamo finalmente autorizzati dal comune ad appropiarci di una stanza di un palazzo antico di qui (location segreta
Insomma entriamo nella stanza che ci era stata consigliata.... e subito la responsabile del palazzo ci dice: "La saletta e spaziosa, e molto molto umida!". Effettivamente io stesso noto subito delle incrostazioni da umidit? sul muro, eppure la sala non sembra davvero umida.... In ogni caso mi accorgo subito del VERo problem: IL SOFFITTO A BOTTE. dannazione, tiro fuori il rullantone per fare un test la cui risposta era gi? chiaramente prevedibile... TATATATATA un eco del cavolo... Forse il peggiore che abbia mai sentito... Da spararsi. Infatti noi ormai delusi, dopo aver visto che TUTTE le stanze del palazzo avevano lo stesso tipo di soffitto a botte, eravamo sul punto di lasciar perdere per andare a cercare in qualche altro posto ma... Ad un certo punto io ho la brillante intuizione: "Ragazzi, ma quello stanzino ha un soffito a semi-botte... Credo che per l'acustica sia molto meglio di questo..." piccolo problema: era completamente zeppo di armadi, tavolini, rotoli di moquette, pinguini di plastica (o forse no?
Ora aspettiamo tutti domani per montare gli strumenti e cominciare a jammare di brutto!!!
Vi vorrei poter mostrare delle foto di come era prima la stanza e di come ? ora... incredibile. Sono strafelice.. E non vedo l'ora di suonare!!

rimarrai nella storia