labatteria.it • Leggi argomento - FINALMENTE!!!

FINALMENTE!!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Lars90 il mar mag 24, 2005 7:29 pm

So che non ve ne pu? fregare una cazzo,ma sono troppo contento....

Dopo varie settimane di studio intensivo sono riuscito a portare a termine EROTOMANIA!!!!! Che bello!!! lo so che non pu? fregare minimamente,ma riuscire a fare una canzone di uno dei proprio idoli ? una bellissima cosa!!! C'? voluto la mano di Dio ,ma alla fine ce l'ho fatta!!! :D :D
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il mar mag 24, 2005 7:33 pm

complimenti sicuramente non ? un pezzo facile anzi...in pi? come dici tu ? una gran bella soddisfazione riuscire a fare un pezzo di un proprio idolo (batteristico nella fattispecie)...:)

Hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BONZO il mar mag 24, 2005 8:14 pm

COMPLIMENTI!!!
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sdrummer il mar mag 24, 2005 9:05 pm

Lars90 ha scritto:So che non ve ne pu? fregare una cazzo,ma sono troppo contento....

Dopo varie settimane di studio intensivo sono riuscito a portare a termine EROTOMANIA!!!!! Che bello!!! lo so che non pu? fregare minimamente,ma riuscire a fare una canzone di uno dei proprio idoli ? una bellissima cosa!!! C'? voluto la mano di Dio ,ma alla fine ce l'ho fatta!!! :D :D

Yeah!!

Ora anche tu sei un EROTOMANE... :D

Coplimenti!
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il mar mag 24, 2005 10:17 pm

Complimenti!!! per la prossima volta studiati bene il rullo a due, che poi cominciamo i paradiddles e poi suoniamo qualche pezzo un po' pi? complesso...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il gio mag 26, 2005 3:32 pm

gi? che siamo in tema portnoiano mi potete dire che rullante usa in Change Of Season???
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven mag 27, 2005 1:06 am

in gran segreto dopo yyz che viene fuori una figatona sto cercando di fare pull me under e dopo che mi sono incazzato sul controtempo nel pezzo iniziale sto andando liscio come l'olio... presto anche io sapr? riprodurre un pezzo dei dream... ma solo per fare lo sborone... wowwwo
jeff porcaro forever...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda actdrum il ven mag 27, 2005 11:59 am

Lars90 ha scritto:gi? che siamo in tema portnoiano mi potete dire che rullante usa in Change Of Season???

non ne ho idea, ma conoscendo le produzioni che gli lavorano dietro credo che avrebbe anche potuto usare un pad da allenamento tanto il suono che finisce sul cd non ha niente a che vedere con quello del rullo vero!!
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il ven mag 27, 2005 4:28 pm

actdrum ha scritto:
Lars90 ha scritto:
gi? che siamo in tema portnoiano mi potete dire che rullante usa in Change Of Season???

non ne ho idea, ma conoscendo le produzioni che gli lavorano dietro credo che avrebbe anche potuto usare un pad da allenamento tanto il suono che finisce sul cd non ha niente a che vedere con quello del rullo vero!!

maligno... non parliamo di images and words senn? ? finita..
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il sab mag 28, 2005 11:00 am

In Images & Words e' triggerato, ma da quanto ho letto non per sua volonta' ma di quella del produttore. Infatti negli album successivi il suono di batteria e' molto piu' naturale. Lessi anche che Mike avrebbe avuto piacere a riregistrare al naturale le tracce di batteria dell'album.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Jackleo il sab mag 28, 2005 11:12 am

cioto ha scritto:In Images & Words e' triggerato, ma da quanto ho letto non per sua volonta' ma di quella del produttore. Infatti negli album successivi il suono di batteria e' molto piu' naturale. Lessi anche che Mike avrebbe avuto piacere a riregistrare al naturale le tracce di batteria dell'album.

...cos? vediamo come suona senza il computer!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jungle il sab mag 28, 2005 11:24 am

bene bravo.....ora impara a suonare 20century skizoid man dei king crimson......
jungle
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il sab mag 28, 2005 11:33 am

Bravo Lars, bravissimo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab mag 28, 2005 11:50 am

jungle ha scritto:bene bravo.....ora impara a suonare 20century skizoid man dei king crimson......

QUOTO ALLA GRANDE!!!ogni tanto qualche persona seria s'incontra...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il dom mag 29, 2005 11:43 am

la mia sfida ai dream theater ? aperta da quando un cazzone alle mie spalle va dicendo che dovrei fare festa (in italiano: smettere di suonare) e se ne va a giro a giobbarsela (atteggiamento spavaldo sulle sue doti batteristiche) che sa fare tutti i pezzi dei dream theater... effettivamente ? bravo ma con quale presunzione si pu? permettere di dire a me che dovrei smettere? anche perch? tra 2,3 anni con l'insegnamento che ho (per altro anche lui andava dal mio maestro per? l'ha cacciato perch? ? un cazzone e non pagava le lezioni, e oltretutto prima di andare da lui, il maestro mi diceva che non riusciva proprio ad andare a tempo nemmeno una battuta) li passo avanti e lo mando a fanculo...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il dom mag 29, 2005 12:05 pm

Erotomania ? un pezzo molto complesso da suonare, ti faccio i miei complimenti, per? al tempo stesso ti consiglio di non commettere l'errore di sopravvalutarti, per due motivi: il primo ? che la difficolt? principale nel risuonare i Dream non ? la tecnica in senso stretto, ma pi? che altro il venire a capo delle strutture, memorizzare i tempi e gli stacchi, quindi non lo devi considerare un punto d'arrivo, ma un punto di partenza.
I brani dei Dream Theater sono come un puzzle i tasselli sono tutti l? basta ricomporli. Il secondo punto ? che tutt'altra storia ? suonarli dal vivo col gruppo, col cd sei tu che ti adatti alla traccia che segui, la quale per sua natura ? immutabile, mentre col gruppo hai molte pi? responsabilit?, basta un attimo di distrazione e il pastrocchio ? servito. Per questo dico di fare attenzione a sottovalutare i Dream Theater, ho sentito molti gruppi farne cover indecenti, se si decide di proporle nel proprio show bisogna che vengano preparate con uno scrupolo professionale, altrimenti si ritorcono contro il gruppo stesso.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il dom mag 29, 2005 12:09 pm

exa73 ha scritto:Erotomania ? un pezzo molto complesso da suonare, ti faccio i miei complimenti, per? al tempo stesso ti consiglio di non commettere l'errore di sopravvalutarti, per due motivi: il primo ? che la difficolt? principale nel risuonare i Dream non ? la tecnica in senso stretto, ma pi? che altro il venire a capo delle strutture, memorizzare i tempi e gli stacchi, quindi non lo devi considerare un punto d'arrivo, ma un punto di partenza.
I brani dei Dream Theater sono come un puzzle i tasselli sono tutti l? basta ricomporli. Il secondo punto ? che tutt'altra storia ? suonarli dal vivo col gruppo, col cd sei tu che ti adatti alla traccia che segui, la quale per sua natura ? immutabile, mentre col gruppo hai molte pi? responsabilit?, basta un attimo di distrazione e il pastrocchio ? servito. Per questo dico di fare attenzione a sottovalutare i Dream Theater, ho sentito molti gruppi farne cover indecenti, se si decide di proporle nel proprio show bisogna che vengano preparate con uno scrupolo professionale, altrimenti si ritorcono contro il gruppo stesso.

ma certo :wink: l'ho sempre detto io, il problema ? metterli insieme i pezzi,perch? come hai detto tu sono tanti tasselli di un puzzle da mettere insieme,ed ? molto complicato farlo.Per portare cover dei Dream theater nel tuo gruppo ci deve essere un buon tasso di bravura e tecnica altrimenti ti escono un indecenza quelle canzoni
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jungle il dom mag 29, 2005 12:27 pm

Jackleo ha scritto:
jungle ha scritto:
bene bravo.....ora impara a suonare 20century skizoid man dei king crimson......

QUOTO ALLA GRANDE!!!ogni tanto qualche persona seria s'incontra...

:wink: grazie.............
jungle
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica