labatteria.it • Leggi argomento - E anche il mio gruppo va in malora....!

E anche il mio gruppo va in malora....!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda erikc il mar mag 03, 2005 9:36 pm

Come ? gi? successo a molti di voi.. probabilmente il mio gruppo si scioglie! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :sad:
Cazzo cazzo, + di 2 anni buttatio via!
Buttati via 2 ore di repertorio rock/metal (Metallica, DeepPurple, Pink Floyd, Black Sabbath, QOTSA, ACDCCCCCCCCCCCCCC, etc etc...! :sad:
Uffffffffffffff!

PEe fortuna che ho trovato un altro gruppoo.. anche + serio.. (hanno gia fatto un 2 demo).. e parecchi concerti!..
mhhh.. speriamo bene! speriamo di essere all'altezza della situazione..! :shock:

Al limite vado a suonare con i barboni sotto i ponti! :) :D :shock: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mar mag 03, 2005 9:38 pm

Non sai quanto ti capisco... come mai si scioglie?
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il mar mag 03, 2005 9:39 pm

mi dispiace molto erick, come gi? detto sono cose che capitano. basta affrontarle nel modo giusto come mi sembra che tu abbia fatto! in fondo non sono assolutamente degli anni buttati al vento ma di arricchimento musicale prima di tutto e sociale in secondo luogo! questo penso lo sappia anche tu e poi se hai pure trovato un nuovo gruppo sei a cavallo bello!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar mag 03, 2005 9:41 pm

si certo non sono anni buttati via.. anzi.. e pensare alle prime volte che non tenevo neanche un 4/4..!

Cmq il gruppo si scioglie (quasi come sempre) per problemi di qualche componente.. mh?... incompresioni, distanza, scazzo generale etc..

Il nuovo gruppo? Sembra molto ok.. ma mi sa che non ripecchia il genere (musicale) che cercavo.. cmq speriamo bene!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mar mag 03, 2005 9:51 pm

In bocca al lupo!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mar mag 03, 2005 9:59 pm

ti capisco, non riesco a formare un gruppo decente perche' in giro ? pieno di svogliati e cazzari.

a giugno comincio a fare gli zeps... sperem
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mar mag 03, 2005 10:41 pm

erikc ha scritto:Come ? gi? successo a molti di voi.. probabilmente il mio gruppo si scioglie! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :sad:

porca troia erikc sono nella stessa situazione pure io..mi sto a incazzare come una iena..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il mar mag 03, 2005 10:45 pm

Lascia perdere!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: E' successo anche a me. Due anzi tre anni di prove abbiamo persino fatto un cd demo e poi alla fine ci siamo sciolti. Chi per una cosa e chi per l'altra. E che ci trovavamo bene. Ma chissa magari in futuro ci sara la cos? detta reunion..
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mar mag 03, 2005 10:45 pm

winny81 ha scritto:Lascia perdere!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: E' successo anche a me. Due anzi tre anni di prove abbiamo persino fatto un cd demo e poi alla fine ci siamo sciolti. Chi per una cosa e chi per l'altra. E che ci trovavamo bene. Ma chissa magari in futuro ci sara la cos? detta reunion..

il bello e' che noi il demo l'abbiamo finito ieri! e oggi e' scoppiato di tutto..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar mag 03, 2005 11:00 pm

ahahah.. che robe... mh?.. chiss? cosa passa x la testa!Ogni volta che siamo pronti x uscire a suonare ci blocchiamo e nn facciamo prove.. du palle.. bhoo!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar mag 03, 2005 11:31 pm

Ad avercelo un gruppo!!! o meglio, io litigo facilmente :twisted: :razz: :|
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar mag 03, 2005 11:59 pm

purtroppo erikc sai che ci sono sotto.
Poco male cmq, vedo che sei gi? bello attivo, ? sicurament eun punto a tuo favore!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mer mag 04, 2005 1:58 pm

vedi il lato positivo, anke se il tuo gruppo si ? sciolto ci? nn toglie ke qualke suonata insieme ogni tanto ve la potete fare, e cmq rimani sempre amici degli altri componenti con i quali hai cmq passato anni della tua carriera batteristica.. ora hai un gruppo piu serio, ti confronti con altre persone, nuovo genere nuova struttura del gruppo,nuovo modo di provare in sala prove,tutto cio non puo che ampliare il tuo bagaglio culturale da batterista!

in sostanza sei fortunato :)
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mdg.rush il mer mag 04, 2005 2:39 pm

E' come con le donne,quando meno te l'aspetti...
pensi d'aver perso tempo,ti senti male ma sai che in fondo un'esperienza ? sempre positiva in quanto tale!

Buena suerte!!

hola.rush :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mer mag 04, 2005 5:13 pm

erick, cosa suoni con la nuova band ?
l'importante ? ke suoni qlcs ke ti gusta !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer mag 04, 2005 8:39 pm

Si gabriele hai ragionissima!

Nel prox gruppo suoner? in teoria rock/commerciale, pezzi propri, e poiun p? di cover di contorno.. (Lit,Blur, Negrita Staind, qualcosa di Renga che me gusta, etc..)..
Non ? il mio genere preferito (anzi per i pezzi propri mi dovr? modificare un p? il mio stile....).. cmq vediamo come va..!
I componenti per? sono molto ok!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Malkavo il gio mag 05, 2005 1:49 pm

Si sono scazzi quando succedono queste cose, comunque io ti reputo "fortunato" ad avere trovato gi? un altra band, e se ?, come dici te, + seria, tanto di guadagnato.
Questi 2 anni con questo gruppo sicuramente ti hanno fatto crescere, e quindi non ce niente di sprecato, ma solo di guadagnato... certo la cosa
scazza parecchio :mad:
Malkavo
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica