Beh ti ringrazio vivamente per il consiglio...con questi si cresce ,ecco..

però sinceramente io ci metto l anima quando suono, sono naturale, mi "unisco " con lo strumento, magari anche se non sembra....

quindi sarei un attore se mi metterei a saltare sul seggiolino , a muovermi tantissimo, abbasarmi sulla batteria o cose varie.. questo lo reputo da scena se fatto da me : c'è chi è naturale "muovendosi" (per così dire) tantissimo o pestando come per esempio luke holand o cobus ma c'è chi è naturale senza fare tutto questo tipo me.. facendo allora più "scena" diventerei solo uno stupido attore per farsi vedere.. io suono proprio così come mi viene da suonare , per capirci va, così come vedete nei video.. son così, fare altro sarebbe solo di scena ed io odio ciò.. non so se mi sono spiegato e mi hai capito ecco

riguardo alle riprese, alle luci ecc .. se non le inserisco nei miei video queste novità significa che non posso no ??

anche a me piacerebbe avere altre telecamera per altre inquadrature, luci, magari altri microfoni ma il mio badgete momentaneamente non mi permette di fare tutto ciò....se voglio essere superclickatto sul web voglio esserlo per quel che sono , naturale.. no facendo cose assurde da fare nei video senza che lo "sento".. allora si che diventerei un pagliaccio ...comunque sia grazie del consiglio ...

e comunque non è che poi sono così freddo in certi video eh

poi punti di vista