Grazie mille per i consigli che mi state dando e per la costanza dei vostri post
Purtroppo per il pad della cassa ho avuto problemi da quasi subito XD
Prima c'er ail problema del dondolamento del pad, ogni qualvolta che davo un colpo bello deciso il pad oscillava avanti ed indietro, ma questo perchè mancava l'appoggio che stava dietro, però a differenza la distanza del pedale del muro era ottimale, infatti tra il muro ed il pad c'era un pezzo di cartone, utilissimo XD successivamente ho voluto provare a mettere dei quaderni dentro la scatolozza di cartone, in modo tale che il pad non oscillasse più di tanto, detto fatto, oscillava sì, ma molto meno di prima... poi come ho migliorato un pò il colpo e quando ho deciso di cominciare a lavorare anche col piede sinistro, beh, ho avuto ulteriori problemi, così mi son deciso ed ho montato il pezzo mancante, il quale mi ha risolto il problema dell'oscillazione

però ora c'è il problema della distanza che prima o poi dovrò risolvere comprando un tappettino, (tando i pedali hanno il velcro quindi il tutto si muoverà ancora meno XD) poi vabbè... non immaginate la disperazione di mia madre quando vede quelle povere mattonelle XD